annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao. Ridò anch'io le mie preferenze, n°172, no 104. Sedi:Liguria, poi sono ancora indeciso sull'ordine tra Toscana, basso Piemonte e Voghera e Pavia

    Commenta


      Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
      Ciao Dede, per quale costa propendi? Io Tirrenica.
      Mi piacerebbe avere un confronto con te sulle sedi, non per sapere che scegli o pressarti, tranquilla, solo per sapere quali info hai raccolto sulle sedi calabre.
      Se ti va scrivimi a simona.piazzetta@libero.it.
      L'invito vale a chiunque sia interessato a queste sedi.
      Buona serata
      Simona ti mando subito una mail

      Commenta


        Buongiorno a tutti. Al momento 3 persone su 30 hanno comunicato di avere la 104 (siamo al 10%). Ringrazio Tutti coloro che hanno aggiornato il file e continuate. Segnalate anche eventuali errori.
        File allegati

        Commenta


          Mi rivolgo agli utenti collegati in questo momento boemo210, ‎Fortunas, ‎lolle, ‎silvestro74. Non avete ancora comunicato nessun dato. Se siete tra i convocati del 22 sarebbe giusto farlo, non pensate?

          Commenta


            ciao lou salome, penso che ti ricordi chi sono, le mie preferenze li sai c'è da aggiungere no 104, dimenticavo sono la n° 144. un grande in bocca al lupo, sicuramente ci rincontramio. Sai San Cataldo è stato preso da quella ragazza che hai conosciuto, per lei è il massimo.

            Commenta


              Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
              Mi rivolgo agli utenti collegati in questo momento boemo210, ‎Fortunas, ‎lolle, ‎silvestro74. Non avete ancora comunicato nessun dato. Se siete tra i convocati del 22 sarebbe giusto farlo, non pensate?
              é la prima volta che scrivo. Purtroppo non sono ancora tra i convocati ma spero di rientrare a seguito delle rinunce che mi sto augurando per il 22...vedremo! Un augurio grande a voi tutti perchè possiate ottenere la sede preferita!

              Commenta


                HO AGGIORNATO LA MIA PREFERENZA: MARZO - LEGGE 104 NO - 1^ PREF CALABRIA
                ciao a tutti e speriamo bene...dimenticavo la mia posizione è la nr 135

                Commenta


                  Ragazzi mi sembra che nell'ultima versione del file siano spariti i dati di alcuni candidati che li avevano forniti, ricordo ad esempio i laziali tipo Alien

                  Commenta


                    comunque mancano ancora tanti all'appello...lasciamo perdere chi lurka da anni senza ave mai scritto sul forum ama anche molti fedelissimi non stanno esprimendo le preferenze...dai, coraggio, ormai è fatta. qual è la vostra paura?

                    OT per chi volesse fare un piccola offerta per Haiti mandate un mex al 48540 per wind e tre e 48541 per gli altri

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Ragazzi mi sembra che nell'ultima versione del file siano spariti i dati di alcuni candidati che li avevano forniti, ricordo ad esempio i laziali tipo Alien
                      manco pure io 171, no l. 104. ma come ho già detto non so ancora cosa sceglierò, quindi inutile scrivere una città che poi non prenderò per niente.

                      piuttosto chiedo ai numeri 117, 118, 124, 125, 132, 150 di palesarsi sul forum per confermare o meno la loro sicilianità. E su, fatevi vivi!!!! Non mordiamo mica...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X