Originariamente inviato da rossoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Buona domenica forum
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioquoto totalmente il post di Verocchia!!! è bello quello che scrivi.. che sei emozionata per noi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiospero di conoscerti presto di persona "Red" (come direbbe la nostra cara amica Verocchia!!!)
Commenta
-
Caro trio e cari tutti, sono alle prese con scatole e scatolette! Mi chiedo se non mi convenga assicurare la casa e appiccare fuoco! Ho scoperto di possedere una quantità di roba inutile impressionante accumolata in 10 anni di vita in una casa che è un piccolo bilocale ma sembra essere come la borsa di Mary Poppins...e la differenza è che lei (Mary) aveva quel bel potere di riordino che io non ho! Sono sommersa... e vorrei essere maschio ( per le scarpe)!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioCaro trio e cari tutti, sono alle prese con scatole e scatolette! Mi chiedo se non mi convenga assicurare la casa e appiccare fuoco! Ho scoperto di possedere una quantità di roba inutile impressionante accumolata in 10 anni di vita in una casa che è un piccolo bilocale ma sembra essere come la borsa di Mary Poppins...e la differenza è che lei (Mary) aveva quel bel potere di riordino che io non ho! Sono sommersa... e vorrei essere maschio ( per le scarpe)!
Commenta
-
salve ragazzi.... è da una vita che non scrivo... menomale che si sono verocchia, trebe e rossoblu
a tenere il forum in movimento...
falbi come va? non cerchi di darci qualche buona notizia... sai com'è giusto per rincuorarci...
p.s. qualcuno prova il concorso per assistenti lingua inglese?
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiosalve ragazzi.... è da una vita che non scrivo... menomale che si sono verocchia, trebe e rossoblu
a tenere il forum in movimento...
falbi come va? non cerchi di darci qualche buona notizia... sai com'è giusto per rincuorarci...
p.s. qualcuno prova il concorso per assistenti lingua inglese?
Commenta
-
Buongiorno forum!!!! FALBIIIIIIIIIIIIIIII oggi mi appello a te!!!! non è che per caso si sa qualcosina??? per esempio se tutti e 10 restiamo sulla piazza di Roma o ci sono sul tavolo di via Otricoli altre destinazioni ... e già che ci siamo: quanti a Vermicino e quanti a Roma centro???
... lo so che ti stresso ...mi odierai già!!! ahahahah!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggioFalbi la prossima settimana ho la visita medica. Nel caso di febbre/volo cancellato/ impossibilita a raggiungere l'aereo ( qui e' tutto imbiancato) che faccio?
Grazie
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioBuongiorno forum!!!! FALBIIIIIIIIIIIIIIII oggi mi appello a te!!!! non è che per caso si sa qualcosina??? per esempio se tutti e 10 restiamo sulla piazza di Roma o ci sono sul tavolo di via Otricoli altre destinazioni ... e già che ci siamo: quanti a Vermicino e quanti a Roma centro???
... lo so che ti stresso ...mi odierai già!!! ahahahah!!!
L'80% sarà assegnato a Roma, su quale Polo non ho informazioni.goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta