annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buonaseeeera

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
      Dipende da quanto è "vip" il Servizio in cui si va a finire. Si va dalla "mise" molto informale delle Filiali e dei "Servizi di servizio", a luoghi dove tutti son vestiti che sembrano agenti dell'FBI nei film USA. E poi dipende - ovviamente - dal grado.
      La mia comunque è una generalizzazione, ogni realtà fa storia a sé e ha le sue eccezioni.

Come si vestono donne e uomini coadiutori in AC?? Spero di non dover stare sempre con cravatta, circondato da donne in taiuller.....

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
        Come si vestono donne e uomini coadiutori in AC?? Spero di non dover stare sempre con cravatta, circondato da donne in taiuller.....
        Vedi il lato positivo...tu non dovrai mettere i tacchi al contrario delle donne

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
          ahahahha!!! Roger ... io forse, in quanto semplice assistente, me la cavo ... ma mi sa che a te la cravatta ti tocca di sicuro!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            Vedi il lato positivo...tu non dovrai mettere i tacchi al contrario delle donne
            infatti ....

Commenta

secondo me sono più disgraziati gli uomini d'estate...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                secondo me sono più disgraziati gli uomini d'estate...
                Ah è vero poverini!!Chissà che caldo! Dai ma ci saranno i condizionatori d'aria per loro, no?
                E le donne toglieranno le scarpe sotto la scrivania

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Ah è vero poverini!!Chissà che caldo! Dai ma ci saranno i condizionatori d'aria per loro, no?
                  E le donne toglieranno le scarpe sotto la scrivania
                  nella mia esperienza d'estate le donne patiscono freddo negli uffici e gli uomini caldo

Commenta

mi sa che dovrò portarmi il cambio nella borsa e infilarmi tailleur e quelle odiose scarpe con il tacco nel primo bagno che trovo .... !!!! ahahahaah!!!

Commenta

secondo me di giorno non necessariamente l'eleganza implica tacco

Commenta

Sto operando...
                      X