Non ti preoccupare Rossoblu vi daremo notizie appena possibile...compreso il resoconto dell'eventuale svenimento durante il prelievo del sangue
Non sei l'unica !anche a me capita così con i prelievi, mi si abbassa la pressione e vedo tutto nero!! Infatti faccio i prelievi mooolto raramente ma in questo caso penso che l'adrenalina mi avrebbe aiutato a rimanere cosciente!!
Secondo me non te ne accorgerai neanche!
Buonasera a tutti!!! scusate la prolungata assenza ma questi gg sono stati di fuoco per me fra negozio (saldi!!!! uff !!!!), valigie, adrenalina a mille ... !!! Io sono già nella Capitale e mi sto preparando psicologicamente per la visita del 17 .. spero di non svenire durante il prelievo visto che come te, Rossoblu, ho la pressione sul basso andante!!! !!! Non ci posso credere ancora che sia successo proprio a me e ho paura di svegliarmi da un momento all'altro ....
Buonasera a tutti!!! scusate la prolungata assenza ma questi gg sono stati di fuoco per me fra negozio (saldi!!!! uff !!!!), valigie, adrenalina a mille ... !!! Io sono già nella Capitale e mi sto preparando psicologicamente per la visita del 17 .. spero di non svenire durante il prelievo visto che come te, Rossoblu, ho la pressione sul basso andante!!! !!! Non ci posso credere ancora che sia successo proprio a me e ho paura di svegliarmi da un momento all'altro ....
Tra poco dovrai svegliarti presto per andare a lavorare altroché....
Premetto che Sondrio è da escludere in partenza
Per le sedi lo schema è lo stesso della volta precedente gran parte delle assegnazioni avverrà nella piazza di roma e qualcuno andrà nelle sedi regionali più carenti.
Se volessi azzardare delle percentuali direi che il 60-80% del personale verrà assegnato a Roma, le decisioni finali saranno prese dopo i colloqui, quindi a febbraio.
Falbi ho una domanda!!!!! ma la tendenza della Banca è quella di assegnare i posti in base alle località di provenienza? cioè, per esempio, è molto probabile che i romani siano destinati a Roma a prescindere dalla loro posizione in graduatoria e quindi che un idoneo come me (ai piedi delle Alpi) sia mandato in una filiale del nord anche se dovessi fare richiesta per la Capitale? Inoltre la sede di Viterbo è pioprio da escludere se ho capito bene.... giusto??
Buongiorno trebe, diciamo bene.. L'anno non è iniziato nel migliore dei modi, sembra che non me ne voglia andare bene una...
Si dice sempre che prima o poi la ruota gira...
A me sta andando sempre nello stesso verso!
Che si dice a Roma?
Commenta