annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mango_89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ricevuto la tanto attesa telefonata.
    Sono stato assegnato a Roma, via XX Settembre, termine ultimo per la presa di servizio 13 Febbraio.
    Non vedo l'ora di iniziare

Congratulazioni di vero cuore.......
    deve essere una gioia immensa!!!!!
    Tanti ma tanti complimenti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mango_89 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho ricevuto la tanto attesa telefonata.
      Sono stato assegnato a Roma, via XX Settembre, termine ultimo per la presa di servizio 13 Febbraio.
      Non vedo l'ora di iniziare
      Auguri mango_89 e in bocca al lupo...auguri anche a flower che credo sia stata già chiamata anche lei!

Commenta

anch'io come voi mi aspettavo uno scorrimento più consistente...almeno 20-25 persone....ma non dobbiamo mai mollare...credo anch'io che la rapidità delle chiamate dei 10 sia un segno positivo per tutti noi in graduatoria...voglio esssere ottimista: prima di dicembre 2012 ci sarà una altro scorrimento!

Commenta

COMPLIMENTI a mango e a flower !!!!

Commenta

Ragazzi, siete tutti più avanti di me quindi potete capire quanto il mio pessimismo sia superiore al vostro.Io ho ancora più di 50 persone davanti !!!

Non mi capicito di quanto sia tutto così vicino ma anche così lontano. Siamo dei privilegiati a poter ancora sperare in questa possibilità ma la paura che rimanga solo una speranza è tanto grande.
            Di fatto anche la mia vita dipende da questo concorso: io aspetto, cosa vuoi che siano 4 anni rispetto ad una vita intera ma rimane che non è detto che anche io possa gioire di questa cosa.
            I post di falbi mi hanno dato qualche speranze ma temo di essere troppo in fondo.
            Per ora...aggrappiamoci alla flebile speranza!

Ps: ho notato che questa graduatoria è la fiera dei pessimisti....sono in buona compagnia! Trebe ti faccio compagnia io....anche se sono più pessimista di te (a ragione, oltretutto ) !

Commenta

BUONGIORNO FORUM!!! Buona domenica a tutti!!!! ... intanto il 17 si avvicina ... credo di non aver più risposto (involontariamente) a Laureato e a Lucy riguardo al passaggio per Via Otricoli ... premetto che non sarò io l'autista (perchè abituata a guidare a Biella, in una cittadina di 45.000 anime non sarei in grado di cimentarmi con il caos automobilistico romano!!!) ma il mio ragazzo (che, in quanto laziale, non è a dir la verità nemmeno lui super abituato alla città!!!) ... ad ogni modo, non disperate perchè verrà in nostro soccorso la tecnologia ... confidiamo nel TOM TOM per non perderci!!! Ci vediamo martedì al Poli allora... non vedo l'ora di mangiare il cornetto con la crema (... se ci fosse alla nutella ancora meglio!!! ) !!! un bacio al forum!!!

Commenta

l'ultimo degli assunti

Chiedo scusa sono stato assente per 4 mesi (negli USA) sono 51° - Chi è l'ultimo assunto dallo scorrimento della graduatoria? Grazie per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da cedax Visualizza il messaggio
                  Chiedo scusa sono stato assente per 4 mesi (negli USA) sono 51° - Chi è l'ultimo assunto dallo scorrimento della graduatoria? Grazie per la risposta
                  Allora 30 vincitori + 2 rinuncie + 10 neo assunti (scorrimento graduatoria piano organici 2012) = 42^esima posizione!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                    BUONGIORNO FORUM!!! Buona domenica a tutti!!!! ... intanto il 17 si avvicina ... credo di non aver più risposto (involontariamente) a Laureato e a Lucy riguardo al passaggio per Via Otricoli ... premetto che non sarò io l'autista (perchè abituata a guidare a Biella, in una cittadina di 45.000 anime non sarei in grado di cimentarmi con il caos automobilistico romano!!!) ma il mio ragazzo (che, in quanto laziale, non è a dir la verità nemmeno lui super abituato alla città!!!) ... ad ogni modo, non disperate perchè verrà in nostro soccorso la tecnologia ... confidiamo nel TOM TOM per non perderci!!! Ci vediamo martedì al Poli allora... non vedo l'ora di mangiare il cornetto con la crema (... se ci fosse alla nutella ancora meglio!!! ) !!! un bacio al forum!!!
                    Grazie Trebe a te e al tuo ragazzo. Io verrò armato anche di mappa scaricata da Google Map.
                    Non alloggerò più all'Hotel 2000 ma in un hotle presso la stazione Termini poiché arrivando tardi in treno no voglio avventurarmi senza taxi per le strade della capitale; infatti non è garantito che troverò un taxi, perciò ho preferito cambiare alloggio.
                    Saluti

Commenta

Buongiorno a tutti. Trebe domani a Roma circolano solo auto con targa dispari. Com'è la targa del tuo ragazzo?

Commenta

Sto operando...
                      X