annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    Red ciao!
    Ciao verocchia,
    anche tu a casa di Sabato sera?? oppure ancora è presto per uscire?

Commenta

ancora non so...

Commenta

un saluto a tutti e..buona attesa!!!

Commenta

tu trebe? come stai messa a case?
          io devo ancora incominciare ... lunedì telefonerò ad un pò di agenzie, ma ho dovuto rimandare di un gg la mia partenza per andare a parlare con il correlatore della tesi ... quindi scenderò nella Capitale giovedì ... non appena vedrò i posti spero di poter avere le idee chiare come te fin da subito ...

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
            Io lo farò pure...il 9 mi laureo !
            Cmq strana questa cosa della destinazione...ma almeno stavolta non avrò dubbi! La mia città Palermo...sogniamo in grande !
            Anche io lo farò per Palermo Chissà quanti saremo a concorrere per un posto!
            Buona domenica a tutti!!

Commenta

Condivido con voi l'edificante conversazione avuta con un tizio di un annuncio di una casa che mi ha detto: scusi lei con queste condizioni vorrebbe anche vedere l'appartamento? lo prenda e basta. Ho parlato con più gente strampalata in questi giorni che in tutta la mia vita

Ciao verocchia....
              se può consolarti..... a me, qualche tempo fa, hanno addirittura chiesto di fare il bonifico della caparra prima di vedere l'appartamento....... c'era delle bellissime foto su internet e per quell'individuo lì dovevano essere sufficienti!!!!! MAH......... Che faccia tosta!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti!!!
                Ho appena inviato la domanda per il concorso a coadiutori (dopo varie indecisioni sulla destinazione)... Speriamo bene
                Un saluto a tutto il forum!

Commenta

Il forum oggi è immobile. Che fine avete fatto? E soprattutto tu Creep Out, dove sei?Saluti ai neo colleghi, agli idonei e agli angeli.Idonei, sento in me che molti di voi, se non tutti, avrete l'onore e il piacere di lavorare in Bankitalia.E' un augurio che vi faccio di cuore.

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                    Il forum oggi è immobile. Che fine avete fatto? E soprattutto tu Creep Out, dove sei?Saluti ai neo colleghi, agli idonei e agli angeli.Idonei, sento in me che molti di voi, se non tutti, avrete l'onore e il piacere di lavorare in Bankitalia.E' un augurio che vi faccio di cuore.
                    Buongiorno Laureato e buongiorno a tutto il forum. In effetti oggi il forum è immobile ma penso che, con le destinazioni fatte e con l'assenza di novità è anche normale sia così.
                    Laureato spero che quello che senti sia giusto! Oggi è una giornata in cui un po' di ottimismo non guasta anzi, io ne avevo bisogno!
                    Sono affamata di news.
                    Grazie mille per l'augurio e in bocca al lupo a te per questa esperienza!

Commenta

Ciao ragazzi scusate la latitanza......ma ho letto solo ora la mail: io sto alla gestione immobiliare al CDM, quindi non con Spring e TREBE e prenderò servizio il 05.04 perchè fino al 04 devo stare al vecchio lavoro THAILANDIA di ben 3 settimane della mia collega.
                      Comunque spero di fare la colazione e il pranzo con voi.....

Commenta

Sto operando...
                      X