annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Ti è stato comunicato dai sindacati?
    Dovremo aspettare ancora un altro po' di mesi per avere notizie e bisogna pure vedere, nel caso ci fosse uno scorrimento, di che portata sia! Boh mi sembra impossibile possano chiamare un numero di persone che arrivi alla mia posizione (32 persone). Mi sembra un numero troppo alto anche se sono sincera nel dire che ci spero fortemente ma bisogna anche cercare di rimanere con i piedi per terra.
    Ci sono ancora 100 persone da chiamare e ormai è passato un anno. Quindi ci rimangono 3 anni più eventuali proroghe.
    C'è troppa voglia di iniziare a lavorare e di cambiare vita! Abbiamo tutti tante speranze.
    Cerchiamo di tenerci compagnia visto che almeno noi capiamo le nostre sensazioni.
    Buona giornata a tutti ragazzi
    certo che dobbiamo farci compagnia...ormai siamo una "famiglia virtuale".....buona gionata a tutti voi!

Commenta

Ragazzi, cercate di stare tranquilli e di essere positivi... sicuramente stanno ancora smaltendo le assunzioni già disposte, io credo che ci siano anche dei tempi tecnici (che non conosco, ma immagino che ce ne siano come ce ne sono per ogni cosa).
      I concorsi terminati, in base ai quali assumere, erano diversi, non solo il nostro ma anche i vice-assistenti e i coadiutori con varie qualifiche.. io credo che anche lo scorrere di un po' di tempo, anche più del preventivato, non debba rendervi negativi: ricordate che noi assistenti oltre la 30^ posizione, siamo stati chiamati ben prima di ogni rosea previsione avessero fatto in merito!
      State sereni.. in fondo le previsioni sono solo previsioni, quel che conta poi è cosa succede davvero ed io continuo ad avere una buona sensazione (come dico da sempre).
      Vi abbraccio, e vi siamo vicini, non pensate che ci siamo dimenticati di voi.. è solo che spostarsi in una nuova città (e fare anche la semi-pendolare, nel mio caso) porta via tempo e fatica..
      A presto!

Commenta

Coraggio ragazzi!!!!!
        Certo ci vuole una pazienza sovrumana ma il tempo scorre velocemente....
        Avete visto il concorso per coadiutori che è uscito a metà febbraio?!?!
        C'è già la convocazione per la prima prova..... 19 giugno!!!!!
        A ulteriore dimostrrazione di quanto bisogno di personale abbiano in BI......
        Certo si tratta di una qualifica completamente diversa ma tutta questa rapidità deve essere per forza un buon segno.....
        Vedrete che arriveranno presto notizie......
        Certo che la latitanza di Falbi non aiuta..... ma è probabile che stia istigando al pensionamento qualche "collega"!!!!

Commenta

buongiorno a tutti!

Commenta

Ciao ragazziiiiii,
            la discussione è finita proprio in fondo alla pagina.
            Siete tutti al mare? Io questi giorni mi sono goduta un po' di sano relax in spiaggia in un posto stupendo. Per poche ore la mia mente è stata libera dalle preoccupazioni.
            Ieri curiosando qua e là ho trovato una news della falbi del 27 giugno 2011 in cui c'erano scritti i provvedimenti che avrebbe preso il consiglio superiore tra i quali aumenti di posizioni e scorrimenti di graduatorie.
            So che di anno in anno le cose possano cambiare, ma stavo pensando che se fosse prassi del consiglio superiore riunirsi a fine giugno per prendere determinate decisioni, magari potremmo avere qualche notizia sulla nostra graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Ciao ragazziiiiii,
              la discussione è finita proprio in fondo alla pagina.
              Siete tutti al mare? Io questi giorni mi sono goduta un po' di sano relax in spiaggia in un posto stupendo. Per poche ore la mia mente è stata libera dalle preoccupazioni.
              Ieri curiosando qua e là ho trovato una news della falbi del 27 giugno 2011 in cui c'erano scritti i provvedimenti che avrebbe preso il consiglio superiore tra i quali aumenti di posizioni e scorrimenti di graduatorie.
              So che di anno in anno le cose possano cambiare, ma stavo pensando che se fosse prassi del consiglio superiore riunirsi a fine giugno per prendere determinate decisioni, magari potremmo avere qualche notizia sulla nostra graduatoria.
              purtroppo fino ad ottobre niente... beata te io ancora mare niente...
              Ultima modifica di CIRILLO79; 10-06-2012, 23:27.

Commenta

uff...dobbiamo necessariamente aspettare ! speriamo solo ne valga la pena con uno scorrimento bello sostanzioso ! dita incrociate sempre!

Commenta

buongiorno ragazzi.....oggi mi sono svegliata più pessimista del solito e mi chiedo come mai Falbi non si fà sentire da mesi....capisco che non ci sono novità, ma almeno per un saluto!

Commenta

hai ragione kok...l'assenza di falbi in effetti mi sembra un pò strana..non si è neanche fatto vivo per i concorsi appena conclusi...speriamo che giugno ci porti una ventata d'aria fresca, io continuo a crederci :-)

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                      buongiorno ragazzi.....oggi mi sono svegliata più pessimista del solito e mi chiedo come mai Falbi non si fà sentire da mesi....capisco che non ci sono novità, ma almeno per un saluto!
                      Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
                      hai ragione kok...l'assenza di falbi in effetti mi sembra un pò strana..non si è neanche fatto vivo per i concorsi appena conclusi...speriamo che giugno ci porti una ventata d'aria fresca, io continuo a crederci :-)
                      Su ragazzi non molliamo e continuiamo a crederci.
                      C'è anche da dire che Falbi ha famiglia, lavora in B.I., e sta pure al sindacato quindi è molto probabile che abbia avuto poco tempo per noi.
                      Ho notato anche io che non è intervenuto nei concorsi che si sono appena conclusi e ritengo che noi siamo stati molto fortunati ad avere avuto le sue informazioni prima e dopo aver affrontato le prove.
                      Il silenzio potrebbe significare tante cose: assenza totale di novità, assenza di novità certe nel senso che magari girano solo voci.
                      Noi ora aspettiamo fine giugno, anche se Cirillo ha già contattato un sindacato, penso uno diverso dalla falbi, e gli hanno già comunicato che non avremo notizie fino a dopo l'estate però è anche possibile che il sindacato non conosca ancora le esigenze a breve termine di personale. Magari non sono stati ancora avvisati o magari per ora non hanno necessità visto le assunzioni da effettuare a breve tra assistenti ICT e di lingua inglese.
                      Come ha detto Manu, non ci resta che aspettare. Piuttosto speriamo che ne chiamino veramente tanti!
                      Penso proprio che la mia attesa, vista la posizione, si prolungherà ancora.
                      Mah, vedremo

Commenta

Sto operando...
                      X