Originariamente inviato da Cloè1981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, io sono 77mo.
Finora non ho frequentato molto, i numeri erano ancora lontano e sinceramente mai avrei pensato a questa situazione.
Sinceramente faccio fatica a crederci ma sembra proprio vero..
Perdonatemi se magari ne avete già parlato ma mi sembra di aver capito che ci chiederanno dove vorremmo andare..come facciamo a proporci per qualche ufficio in particolare se non sappiamo quali sono e dove sono?
Grazie
Commenta
-
ciao a tutti...stavolta falbi si è sbagliato....oggi mi hanno chiamato (ore 18) dalla sezione concorsi...stanno avviando l'istruttoria per l'assunzione...la prossima settimana dovrei andare già a roma per visita medica e colloquio..per l'assegnazione si parla di gennaio...non ci posso credere!! per chi non se lo ricordasse io sono la n. 63...è stato chiamato qualcun altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da lara80 Visualizza il messaggiociao a tutti...stavolta falbi si è sbagliato....oggi mi hanno chiamato (ore 18) dalla sezione concorsi...stanno avviando l'istruttoria per l'assunzione...la prossima settimana dovrei andare già a roma per visita medica e colloquio..per l'assegnazione si parla di gennaio...non ci posso credere!! per chi non se lo ricordasse io sono la n. 63...è stato chiamato qualcun altro?
Commenta
-
non mi hanno detto niente...so solo che dovrebbero mandarmi anche una mail in cui mi spiegano tutto..appena arriva vi informo...forse visto che erano già le 6 si sono fermati e riprenderanno domani con le chiamate...purtroppo sono rimasta molto sorpresa e non ho avuto la prontezza di indagare!
Commenta
-
E' tutto vero o almeno sembra visto che anche io non ci credo ancora, hanno chiamato anche me alle 6 di sera, sono prima di lara e anche a me hanno parlato di una mail che manderanno e tempistiche come quelle indicate da lara..... Ci siamo ragazzi ci siamo, per chi e' prossimo attendete, per chi e' ancora tra gli idonei sperate che ci siamo tutti presto!!!!!notte a tutti....la mia sara' insonne nella speranza di capacitarmi
Commenta
Commenta