annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
    Dai rossoblu, voglio essere fiduciosa, secondo me si realizzeranno tutte le previsioni più ottimistiche,a febbraio marzo vi chiamano e a maggio giugno avrete pure preso servizio! 3 o 4 persone avranno vinto il concorso da coadiutore perchè in questa graduatoria c'è gente in gamba e la graduatoria scorrerà ancora, e ci troveremo tutti colleghi (io spero a Roma)!!!
    Incrociamo le dita!!!!
    Beh speriamo dai.. Come al solito..bisogna attendere.E' che sembra tutto così irreale. La chiamata concretizzerebbe il tutto. E poi prima si entra e meglio è!

Commenta

Ciao a tutti, io sono 77mo.
      Finora non ho frequentato molto, i numeri erano ancora lontano e sinceramente mai avrei pensato a questa situazione.
      Sinceramente faccio fatica a crederci ma sembra proprio vero..

Perdonatemi se magari ne avete già parlato ma mi sembra di aver capito che ci chiederanno dove vorremmo andare..come facciamo a proporci per qualche ufficio in particolare se non sappiamo quali sono e dove sono?

Grazie

Commenta

ciao a tutti...stavolta falbi si è sbagliato....oggi mi hanno chiamato (ore 18) dalla sezione concorsi...stanno avviando l'istruttoria per l'assunzione...la prossima settimana dovrei andare già a roma per visita medica e colloquio..per l'assegnazione si parla di gennaio...non ci posso credere!! per chi non se lo ricordasse io sono la n. 63...è stato chiamato qualcun altro?

Commenta

Originariamente inviato da lara80 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti...stavolta falbi si è sbagliato....oggi mi hanno chiamato (ore 18) dalla sezione concorsi...stanno avviando l'istruttoria per l'assunzione...la prossima settimana dovrei andare già a roma per visita medica e colloquio..per l'assegnazione si parla di gennaio...non ci posso credere!! per chi non se lo ricordasse io sono la n. 63...è stato chiamato qualcun altro?
          Io sono la numero 64.. ancora nessuna chiamata.

Commenta

Io 70esimo... nessuna chiamata... sai per caso se ci chiamano scaglionati oppure tutti insieme?

Commenta

non mi hanno detto niente...so solo che dovrebbero mandarmi anche una mail in cui mi spiegano tutto..appena arriva vi informo...forse visto che erano già le 6 si sono fermati e riprenderanno domani con le chiamate...purtroppo sono rimasta molto sorpresa e non ho avuto la prontezza di indagare!

Commenta

E' tutto vero o almeno sembra visto che anche io non ci credo ancora, hanno chiamato anche me alle 6 di sera, sono prima di lara e anche a me hanno parlato di una mail che manderanno e tempistiche come quelle indicate da lara..... Ci siamo ragazzi ci siamo, per chi e' prossimo attendete, per chi e' ancora tra gli idonei sperate che ci siamo tutti presto!!!!!notte a tutti....la mia sara' insonne nella speranza di capacitarmi

Commenta

Qualcun'altro ha ricevuto la chiamata?
                  Potrebbero esserci state rinunce nella scorsa tornata di assunzioni e lara e concorsista sono state chiamate per quello?

Commenta

oddio che bella notizia!!!Dai dai dai ottimismo!!! magari due rinunce, sarei dentro anche io! Guardate se gira che ti rigira si avvera la mia profezia?

Commenta

Saremo tutti con il telefono vicino. Solo che sono già le 11..se ci dovessero chiamare tutti, quando mai non avrebbero già iniziato?
                      Mamma quante cose che girano per la testa

Commenta

Sto operando...
                      X