annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti e complimenti ai neo-assunti. Sono nuovo del forum anche se vi ho semre seguito. Avrei due domande da porvi: 1)Quando scadono i 4 anni della graduatoria? 2)Ci sono buone possibilità che venga prorogata?

Commenta

EHI!!!!!! C'è nessuno?????!!!!! Ma non c'è nessuna notizia ufficiale dalla riunione di lunedì????!!!!!!! Aiuto..... mi sta venendo l'ansia!!!!!!!

Commenta

a chi lo dici!

Commenta

È vero ....questa attesa mette un'ansia!!!!!@.@....anche per chi deve ancora aspettare...-.-...forse è il silenzio che la crea...vorremmo tante risposte ! speriamo arrivino presto

Commenta

ciao a tutti, ho chiamato la falbi e mi hanno dato queste news: i 21 saranno chiamati tutti insieme e presumibilmente verso maggio/giugno anche se non è detto che non possano essere chiamati prima. Cmq sembra che BDI abbia intenzione di assumere personale più qualificato e per questo c'è stato questo forte scorrimento della nostra graduatoria e la richiesta di tutti quei coadiutori. Dai ragazzi ci sono buone probabilità che questa graduatoria scorra tutta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, ho chiamato la falbi e mi hanno dato queste news: i 21 saranno chiamati tutti insieme e presumibilmente verso maggio/giugno anche se non è detto che non possano essere chiamati prima. Cmq sembra che BDI abbia intenzione di assumere personale più qualificato e per questo c'è stato questo forte scorrimento della nostra graduatoria e la richiesta di tutti quei coadiutori. Dai ragazzi ci sono buone probabilità che questa graduatoria scorra tutta!!!
              Maggio o giugno????????mamma mia tra così tanto tempo?

Commenta

Spero ci chiamino prima

Commenta

ma non esclude che possano essere chiamati prima ha detto. dai il tempo vola, pensa che a luglio 2011 abbiamo fatto l'orale e sono già passati due anni e mezzo quasi... stringiamo i denti e resistiamo, io ancora di più visto che sarò chiamata il prossimo anno

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
                    ma non esclude che possano essere chiamati prima ha detto. dai il tempo vola, pensa che a luglio 2011 abbiamo fatto l'orale e sono già passati due anni e mezzo quasi... stringiamo i denti e resistiamo, io ancora di più visto che sarò chiamata il prossimo anno
                    Non è detto. Sei a -2. Io sono fiduciosa sul fatto che ci sia qualcuno tra noi che abbia passato il concorso da coadiutore.
                    E' vero il tempo vola ma la chiamata renderebbe tutto più concreto e si potrebbero iniziare anche a programmare le cose.
                    Ultima modifica di rossoblu; 28-11-2013, 16:54.

Commenta

Dai rossoblu, voglio essere fiduciosa, secondo me si realizzeranno tutte le previsioni più ottimistiche,a febbraio marzo vi chiamano e a maggio giugno avrete pure preso servizio! 3 o 4 persone avranno vinto il concorso da coadiutore perchè in questa graduatoria c'è gente in gamba e la graduatoria scorrerà ancora, e ci troveremo tutti colleghi (io spero a Roma)!!!
                      Incrociamo le dita!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X