Ciao a tutti e complimenti ai neo-assunti. Sono nuovo del forum anche se vi ho semre seguito. Avrei due domande da porvi: 1)Quando scadono i 4 anni della graduatoria? 2)Ci sono buone possibilità che venga prorogata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
ciao a tutti, ho chiamato la falbi e mi hanno dato queste news: i 21 saranno chiamati tutti insieme e presumibilmente verso maggio/giugno anche se non è detto che non possano essere chiamati prima. Cmq sembra che BDI abbia intenzione di assumere personale più qualificato e per questo c'è stato questo forte scorrimento della nostra graduatoria e la richiesta di tutti quei coadiutori. Dai ragazzi ci sono buone probabilità che questa graduatoria scorra tutta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggiociao a tutti, ho chiamato la falbi e mi hanno dato queste news: i 21 saranno chiamati tutti insieme e presumibilmente verso maggio/giugno anche se non è detto che non possano essere chiamati prima. Cmq sembra che BDI abbia intenzione di assumere personale più qualificato e per questo c'è stato questo forte scorrimento della nostra graduatoria e la richiesta di tutti quei coadiutori. Dai ragazzi ci sono buone probabilità che questa graduatoria scorra tutta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggioma non esclude che possano essere chiamati prima ha detto. dai il tempo vola, pensa che a luglio 2011 abbiamo fatto l'orale e sono già passati due anni e mezzo quasi... stringiamo i denti e resistiamo, io ancora di più visto che sarò chiamata il prossimo anno
E' vero il tempo vola ma la chiamata renderebbe tutto più concreto e si potrebbero iniziare anche a programmare le cose.Ultima modifica di rossoblu; 28-11-2013, 16:54.
Commenta
-
Dai rossoblu, voglio essere fiduciosa, secondo me si realizzeranno tutte le previsioni più ottimistiche,a febbraio marzo vi chiamano e a maggio giugno avrete pure preso servizio! 3 o 4 persone avranno vinto il concorso da coadiutore perchè in questa graduatoria c'è gente in gamba e la graduatoria scorrerà ancora, e ci troveremo tutti colleghi (io spero a Roma)!!!
Incrociamo le dita!!!!
Commenta
Commenta