annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma i nuovi assunti hanno già preso servizio?

Ancora no, siamo in attesa ancora della telefonata... Questa volta hanno prolungato un po' i tempi. Non appena avremo notizie le condivideremo anche qui, ovviamente!

Commenta

Originariamente inviato da puffett_a Visualizza il messaggio
      Ancora no, siamo in attesa ancora della telefonata... Questa volta hanno prolungato un po' i tempi. Non appena avremo notizie le condivideremo anche qui, ovviamente!
      Probabilmente la chiamata in periodo di ferie ha allungato un po' i tempi per la presa di servizio. Comunque fateci sapere...Ormai ci siete...
      E noi attendiamo il piano organici. Incrociamo le dita

Commenta

Allora perchè qualcuno è già a Roma se devono ancora chiamare?

Commenta

Comunque, chi c'è della Sicilia, tra gli 8 assistenti?

Commenta

Scorrerà o non scorrerà... questo è il problema?

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
              Scorrerà o non scorrerà... questo è il problema?
              Speriamo scorra...Dobbiamo attendere i piano organici (quando sarà quest'anno?)...e speriamo anche che qualcuno abbia vinto il concorso da coadiutore.

Commenta

Rossoblu il piano organici finora è stato sempre a dicembre, quindi un altro mesetto e mezzo di attesa

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Rossoblu il piano organici finora è stato sempre a dicembre, quindi un altro mesetto e mezzo di attesa
                  Più che altro mi chiedevo se ci fosse una data precisa. Nel 2011 è stato comunicato il 1 dicembre, lo scorso anno intorno al 10.
                  Certo che siamo tutti in attesa. Dal silenzio del forum penso che coloro che hanno fatto le visite qualche mese fa non siano stati ancora contattati per l'assegnazione.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Più che altro mi chiedevo se ci fosse una data precisa. Nel 2011 è stato comunicato il 1 dicembre, lo scorso anno intorno al 10.
                    Certo che siamo tutti in attesa. Dal silenzio del forum penso che coloro che hanno fatto le visite qualche mese fa non siano stati ancora contattati per l'assegnazione.
                    Penso la stessa cosa, cmq sono in piena riorganizzazione in BI, tra incontri, relazioni, piano organici, chiusura o non chiusura filiali

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                      Penso la stessa cosa, cmq sono in piena riorganizzazione in BI, tra incontri, relazioni, piano organici, chiusura o non chiusura filiali
                      Questi incontri e sconvolgimenti un po' mi preoccupano. Senza contare le manovre del governo tra riforma pensioni e blocchi turn-over. Mah chissà cosa dovremo aspettarci dal futuro

Commenta

Sto operando...
                      X