annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi viene all'UIF?

Commenta

Ciaoooooo. Avrai la postazione davanti alla mia
      Io mi trovo bene. I colleghi sono molto cordiali, non solo gli assistenti ma anche gli ispettori e i funzionari. A me è parso un ambiente tranquillo. L'unico neo è che, al momento, essendo in attesa di uno stravolgimento nell'organizzazione delle divisioni del servizio non so ancora quali saranno le mie mansioni quindi occupo le 7,30 dando una mano ai colleghi che necessitano di tradurre e-mail o documenti oppure studiacchiando un po' di normativa. Sono sicura che ti troverai bene. A presto

Commenta

Graziie mille per tutto. Ci vediamo il 25.

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
          Ciaoooooo. Avrai la postazione davanti alla mia
          Io mi trovo bene. I colleghi sono molto cordiali, non solo gli assistenti ma anche gli ispettori e i funzionari. A me è parso un ambiente tranquillo. L'unico neo è che, al momento, essendo in attesa di uno stravolgimento nell'organizzazione delle divisioni del servizio non so ancora quali saranno le mie mansioni quindi occupo le 7,30 dando una mano ai colleghi che necessitano di tradurre e-mail o documenti oppure studiacchiando un po' di normativa. Sono sicura che ti troverai bene. A presto

ciao dimber...posso chiederti una curiosita'? ma come abbigliamento sono molto formali? tailleur ogni gg? mi aguro di NO!

Commenta

Assolutamente no! Mi sembra che ognuno faccia un po' come gli pare: c'è chi è un po' più formale chi un po' meno, almeno per quanto riguarda gli assistenti e chi lavora nelle tre divisioni. Vai tranquilla...io uso i tailleur perchè ormai li ho

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
              Assolutamente no! Mi sembra che ognuno faccia un po' come gli pare: c'è chi è un po' più formale chi un po' meno, almeno per quanto riguarda gli assistenti e chi lavora nelle tre divisioni. Vai tranquilla...io uso i tailleur perchè ormai li ho
              che sollievo!!!! il primo gg mettero il tailleur..poi pantaloni e giacca spezzati....! grazie dimber no vedo l ora di inizare e conoscervi! a presto

Commenta

Un paio di settimane e avremo notizie sul piano delle assunzioni...speriamo bene

Commenta

Il 25 novembre è previsto l'incontro per il piano organici 2014/2017....

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                    Il 25 novembre è previsto l'incontro per il piano organici 2014/2017....
                    2017???
                    Dove hai preso questa informazione?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      2017???
                      Dove hai preso questa informazione?
                      Ho chiamato un sindacato della BI...
                      Ma quello della CISL che fine ha fatto????

Commenta

Sto operando...
                      X