annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io che sono 127esimo speravo in un grande scorrimento... Magari una trentina adesso... È stata una grandissima botta sapere che in tutta Italia assumeranno solo 7 profili del nostro tipo in un anno! Davvero pochi, pochissimi. Kikk90 ha ragione quando dice che la speranza c'è sempre, ma sinceramente non mi va più: ho aspettato mesi e mesi per sapere quante persone avrebbero chiamato per poi venire a conoscenza della triste realtà. Mi mancano 7 materie alla laurea, impegnerò quest'anno a studiare e dopo cercherò un lavoro ma non conterò più su BI. Se un giorno arriverà il mio turno, bene. Non starò altri due anni a controllare il forum giorno dopo giorno per attendere notizie che non arriveranno! Voglio dimenticare questo concorso e questa idoneità. Auguri ai 7 fortunati e in bocca al lupo per chi ha poche persone davanti a sè!
    Un saluto dal più piccolo degli idonei

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Ma gli idonei non erano 142??Non so perché ma ricordo questo numero.
      Comunque vorrei fare gli auguri a Ciompa e tutti gli altri che saranno a chiamati. Se non sbaglio tra questi c'è anche Valemoon che ho avuto il piacere di conoscere agli orali. In bocca al lupo ragazzi!
      Scusate se non l'ho fatto prima ma la mia mente tra ieri e oggi è completamente annebbiata!

Dovremmo essere 134, almeno questo è il numero che mi dissero telefonicamente quando fu resa nota la graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
        Dovremmo essere 134, almeno questo è il numero che mi dissero telefonicamente quando fu resa nota la graduatoria.
        Chissà dove l'ho trovato quel numero boh! In ogni caso ci sono ancora 83 persone in graduatoria per 2 anni e mezzo più eventuali proroghe..Mamma Mia quanti siamo..

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Anche per voi la regola dei 2/5 è confermata. Ieri infatti pensavo: e se la Banca calcolasse/valutasse anche in base al tempo trascorso e alle esigenze future? Della serie: "son passati più o meno due anni su cinque probabili, vediamo di non sforare troppo e di tenerci, per analogia al rapporto tra anni passati e idonei chiamati, vicini ai 2/5 della graduatoria...guardacaso i nostri 170 assunti sicuri sono più o meno i 2/5 di 402, e i vostri 51 assunti sono proprio i 2/5 di 130 (ok, sono 52, ma è praticamente la stessa cosa).
          Un caso? Può essere, ma che valga per due graduatorie e non in una sola, fa pensare che tanto casuale potrebbe non essere.
          Ciao,scusa, perchè dici che sono passati 2 anni dei 5 probabili?La graduatoria dovrebbe durare 4 anni dall'approvazione...a questo proposito i 4 scadono nel luglio del 2015, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
            Ciao,scusa, perchè dici che sono passati 2 anni dei 5 probabili?La graduatoria dovrebbe durare 4 anni dall'approvazione...a questo proposito i 4 scadono nel luglio del 2015, giusto?
            Eh si infatti anche io non capivo dei 5. In più ho pensato che se ci fosse veramente un'eventuale proroga questa sarà fatta al massimo per rientrare nei piani organici per il 2016 niente di più credo.

Commenta

Mi associo a idreil...e vi saluto!
              Saluto il forum e metto via anche la speranza!

Sono delusa ma,soprattutto tristissima! Ci ho sperato!

In bocca al lupo a tutti

Commenta

meno male che ho fatto il tfa per l'insegnamento, speriamo almeno la vada meglio...
                nonostante non sia tanto indietro in graduatoria comincio a non crederci più nemmeno io

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
                  Perché c'è la possibilità di proroga, che è sempre stata sfruttata in questi tipi di concorsi con grandi numeri. Il nostro concorso (Va) scade ad aprile 2015, allungando si arriva a dicembre 2015 (quindi altri 3 anni). Se ricordo bene, il vecchio concorso per Va fu effettuato nel 2003, l'approvazione fu effettuata a inizio 2004, ma la graduatoria è stata sfruttata fino al 2009, quindi 5 anni e mezzo...nonostante da bando durasse 4 anni (Falbi, correggimi se sbaglio).

Commenta

Vedo che tutti abbiamo le stesse sensazioni! Siamo tutti pessimisti in questo momento!
                    Capisco anche Idreil e Bica, e spero vivamente che la situazione cambi.

Commenta

non ci sto capendo più niente! ho il cuore a mille.... io sono 50esima...leggo qua che si arriva al 51esimo posto...ma sono dati ufficiali? tra poco mi viene un infarto..

Commenta

Sto operando...
                      X