annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da formia88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è più di anno che non scrivo su questo forum ma come tutti voi ne ho usufruito per informarmi sulle assunzioni del 2013. Dopo la delusione per uno scorrimento molto contenuto (essendo 53esimo per il mio ingresso sarebbe bastato uno scorrimento di 10 posizioni), oggi è arrivata inattesa la chiamata per l'assunzione. sinceramente non ho capito se ciò sia dovuto a un mini-ampliamento o per delle rinuncie. Per le visite mediche mi hanno detto si svolgeranno dal 10 al 18 gennaio
    ciao ho appena appreso la notizia...ciò vuol dire che almeno altre 2 persone sono state chiamate oltre i 7.....ottimo....credo che sia a seguito delle rinuncie...aspettimo conferma da Falbi...cmq io sono 56° e non ho ricevuto nessuna tel....chissà se sono stati chiamati più di 2. incrociamo le dita!
    cmq complimenti a te!

Commenta

Formia88 ho visto nelle pagine preceenti che sei 52° e non 53°....quindi credo che si sia trattato di una rinuncia dato che con i 7 siamo arrivati al 51° posto....corregimi se sbaglio.

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
        ciao ho appena appreso la notizia...ciò vuol dire che almeno altre 2 persone sono state chiamate oltre i 7.....ottimo....credo che sia a seguito delle rinuncie...aspettimo conferma da Falbi...cmq io sono 56° e non ho ricevuto nessuna tel....chissà se sono stati chiamati più di 2. incrociamo le dita!cmq complimenti a te!
        Ciao, io sono 55-mo e neanche io sono stato contattato. Sarebbe un'ottima notizia dopo la delusione del piano organici!

Commenta

In bocca al lupo a Formia88 e complimenti.
          Per noi rimanenti sarebbe utile riuscire a capire a che posizione si è arrivati.. C'è qualcuno che può darci questa informazione??

Commenta

Quindi stiamo alla posizione 52 meglio della 51 :P

Commenta

Ciao a tutti, è più di anno che non scrivo su questo forum ma come tutti voi ne ho usufruito per informarmi sulle assunzioni del 2013. Dopo la delusione per uno scorrimento molto contenuto (essendo 53esimo per il mio ingresso sarebbe bastato uno scorrimento di 10 posizioni), oggi è arrivata inattesa la chiamata per l'assunzione. sinceramente non ho capito se ciò sia dovuto a un mini-ampliamento o per delle rinuncie. Per le visite mediche mi hanno detto si svolgeranno dal 10 al 18 gennaio
              Complimenti collega di orale

Commenta

Buonasera, non ho ben capito se hanno chiamato una o due persone oltre ai sette. Cmq io sono 54esimo e non sono stato chiamato.

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                  Formia88 ho visto nelle pagine preceenti che sei 52° e non 53°....quindi credo che si sia trattato di una rinuncia dato che con i 7 siamo arrivati al 51° posto....corregimi se sbaglio.
                  chiedo scusa non so se è stato un lapsus di battitura o l'effetto emotivo di una chiamata a quel punto inaspettata

Commenta

chiedo scusa non so se è stato un lapsus di battitura o l'effetto emotivo di una chiamata a quel punto inaspettata
                    Non ti preoccupare, hai dato comunque un'ottima informazione oltre che a una buona notizia.
                    Quindi, a meno che non sia stato chiamato anche il 53 e visto che siamo certi che il 54 non è stato contattato, dovremo essere arrivati alla posizione 52. Speriamo sia stato chiamato anche il 53 esimo..

Commenta

Aspettiamo conferma da Falbi...una posizione aggiuntiva è sempre un piccolo passo !

Commenta

Sto operando...
                      X