annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cedax Visualizza il messaggio
    No il giorno 11. Cmq ti allego un sito dove potrai orientarti e scegliere meglio
    Policlinico Tor Vergata - Come raggiungerci

Commenta

Qualche collega è stato convocato per giorno 11?

Commenta

Uno in meno...siamo a 52??? Falbi dicci che è stato chiamato anche il 53'
        Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
        Aspettiamo conferma da Falbi...una posizione aggiuntiva è sempre un piccolo passo !

Commenta

Si Cedax..io sono convocata venerdì 11

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
            io sono stata convocata per il 14! è in un posto assurdo! help! buon anno a tutti!!!
            Anche io sono stata convocata il 14 alle ore 8 Io mi trovo già a Roma però credo sia comunque difficile da raggiungere...spero di riuscire ad arrivare in tempo!

Commenta

grazie mille cedax! era solo lo shock del momento! sono riuscita a organizzarmi! a presto

Commenta

Ragazzi neo-chiamati?? Non ci fate sapere niente delle visite?? Noi attendiamo notizie da voi

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Ragazzi neo-chiamati?? Non ci fate sapere niente delle visite?? Noi attendiamo notizie da voi
                  Ciao a tutti voi del forum! Ciao FALBI niente di nuovo ? Qualche piccolissima notizia che ci rallegri un pò e che ci faccia sperare ........

Commenta

Ehi ragazzi io ho fatto la visita medica lunedì scorso. Come già è stato detto le volte scorse, la visita prevedeva: esame del sangue e delle urine, visita medica generale e controllo della vista. Abbiamo poi fatto il colloquio in via Otricoli. Ci hanno dato quasi per certo che saremo assegnati tutti a Roma, perchè per adesso le esigenze sono più che altro all'Amministrazione Centrale. Inoltre ci hanno detto che le aree con più esigenze e, quindi, dove è più probabile che ci assegnino, sono: Area Antiriciclaggio - UIF, Area Audit e Area Bilancio e Controllo. Mi piacerebbe a tal proposito avere qualche info dagli angeli del forum o da chi magari è già stato assegnato lì.
                    Sono contenta poi di aver conosciuto vale_75 e formia88
                    Un saluto a tutto il forum

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
                      Ehi ragazzi io ho fatto la visita medica lunedì scorso. Come già è stato detto le volte scorse, la visita prevedeva: esame del sangue e delle urine, visita medica generale e controllo della vista. Abbiamo poi fatto il colloquio in via Otricoli. Ci hanno dato quasi per certo che saremo assegnati tutti a Roma, perchè per adesso le esigenze sono più che altro all'Amministrazione Centrale. Inoltre ci hanno detto che le aree con più esigenze e, quindi, dove è più probabile che ci assegnino, sono: Area Antiriciclaggio - UIF, Area Audit e Area Bilancio e Controllo. Mi piacerebbe a tal proposito avere qualche info dagli angeli del forum o da chi magari è già stato assegnato lì.
                      Sono contenta poi di aver conosciuto vale_75 e formia88
                      Un saluto a tutto il forum
                      Confermo tutto quanto detto da valemoon! è stato bello passare quella giornata insieme!!

ehi rossoblu non vedo l'ora di conoscere anche te! un bacio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X