Originariamente inviato da cedax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Uno in meno...siamo a 52??? Falbi dicci che è stato chiamato anche il 53'Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggioAspettiamo conferma da Falbi...una posizione aggiuntiva è sempre un piccolo passo!
Commenta
-
Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggioio sono stata convocata per il 14! è in un posto assurdo! help!buon anno a tutti!!!
Io mi trovo già a Roma però credo sia comunque difficile da raggiungere...spero di riuscire ad arrivare in tempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da cedax Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioRagazzi neo-chiamati?? Non ci fate sapere niente delle visite?? Noi attendiamo notizie da voi
Commenta
-
Ehi ragazziio ho fatto la visita medica lunedì scorso. Come già è stato detto le volte scorse, la visita prevedeva: esame del sangue e delle urine, visita medica generale e controllo della vista. Abbiamo poi fatto il colloquio in via Otricoli. Ci hanno dato quasi per certo che saremo assegnati tutti a Roma, perchè per adesso le esigenze sono più che altro all'Amministrazione Centrale. Inoltre ci hanno detto che le aree con più esigenze e, quindi, dove è più probabile che ci assegnino, sono: Area Antiriciclaggio - UIF, Area Audit e Area Bilancio e Controllo. Mi piacerebbe a tal proposito avere qualche info dagli angeli del forum o da chi magari è già stato assegnato lì.
Sono contenta poi di aver conosciuto vale_75 e formia88
Un saluto a tutto il forum
Commenta
-
Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggioEhi ragazziio ho fatto la visita medica lunedì scorso. Come già è stato detto le volte scorse, la visita prevedeva: esame del sangue e delle urine, visita medica generale e controllo della vista. Abbiamo poi fatto il colloquio in via Otricoli. Ci hanno dato quasi per certo che saremo assegnati tutti a Roma, perchè per adesso le esigenze sono più che altro all'Amministrazione Centrale. Inoltre ci hanno detto che le aree con più esigenze e, quindi, dove è più probabile che ci assegnino, sono: Area Antiriciclaggio - UIF, Area Audit e Area Bilancio e Controllo. Mi piacerebbe a tal proposito avere qualche info dagli angeli del forum o da chi magari è già stato assegnato lì.
Sono contenta poi di aver conosciuto vale_75 e formia88
Un saluto a tutto il forum
ehi rossoblu non vedo l'ora di conoscere anche te! un bacio a tutti!
Commenta
Commenta