annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per trovare le informazioni aggiornate sullo scorrimento di tutte le graduatorie dei concorsi in essere, seguiteci su twitter (http://twitter.com/falbilab) o leggete l'ultimo post sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/falbi.confsal).
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
      Che fortuna!!! Giusto in tempo per far scadere la nostra graduatoria
      ....però siamo autorizzati a dire una carrettata di parolacce!!!! Ma porca .......

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,
        sono una nuova iscritta al forum, anche se vi confesso che è tanto che lo seguo e devo dire che dai commenti mi sembrate veramente persone simpatiche e spero che un giorno potremo conoscerci tutti in BDI!!! anche io sono in graduatoria ed ho circa una trentina di persone davanti a me e il modestissimo scorrimento di quest'anno mi ha veramente gettato in quello sconforto che anche voi, come me, avete provato....come cantava Elisa "a un passo dal possibile..." ed invece ancora nulla... Adesso tenterò per la seconda volta il concorso da coadiutore, e speriamo bene. Cmq volevo farvi osservare che diverse persone che scrivono sul forum dei coadiutori mi sembra che facciano parte degli idonei di questo concorso, per cui se dovessero vincere quel concorso si libererebbero altri posti. Dai siamo positivi e non smettiamo di crederci!alla fine ce lo meritiamo!!!buona giornata a tutti
        OH SIIII!!!!
        Se vinco il posto da coadiutore vi lascio il mio posto da presunto assistente moooooolto volentieri!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
          ....però siamo autorizzati a dire una carrettata di parolacce!!!! Ma porca .......
          Speriamo nelle proroghe.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Speriamo nelle proroghe.
            E poi ancora la graduatoria non è scaduta...Ci sono ancora due anni di validità. Quindi speriamo che scorra il più possibile in questi due anni e nel caso non si riuscisse a esaurirla che la proroghino.
            Sicuramente la situazione è cambiata ma, mai dire mai....

Commenta

Votiamo per chi ha nel programma la cancellazione della riforma fornero

Commenta

speriamo bene, anche se per il concorso da coadiutore sarà ancora più dura la preparazione, sia per la prova scritta che per il fatto che qualora arrivassimo all'ora dovremmo metterci a studiare anche in estate...

Commenta

curando anche un po' l'ortografia e la grammatica italiana.. che non guasta mai..

Commenta

scusami andavo di fretta ed mi sono accorta dopo di aver scritto all'ora invece di all'orale. Chiedo venia

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
                      speriamo bene, anche se per il concorso da coadiutore sarà ancora più dura la preparazione, sia per la prova scritta che per il fatto che qualora arrivassimo all'ora dovremmo metterci a studiare anche in estate...
                      Dai intento studiate per arrivare all'orale. Poi sul periodo in cui si studierà ci penserete in seguito.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X