ciao rossobluuuuuuuuu! mi sei venuta in mente perchè io e valemoon ci siamo comprate due maglie uguali ma una rossa e una blu
purtroppo siamo uscite per lo shopping una sola volta visto che poi si è abbattuta su di noi la spada di damocle del concorso da coaudiutore!! io non voglio dare false speranze a nessuno..sono stata nella vostra condizione per un anno e mezzo e so cosa si passa..però del nostro concorso siamo in 4 ad aver passato la preselettiva quindi...magari qualcuno si dimette!! io ce la sto mettendo tutta ma non contate su di me
le altre sì che sono brave! forzaaaaaaaaaaaaaa
purtroppo siamo uscite per lo shopping una sola volta visto che poi si è abbattuta su di noi la spada di damocle del concorso da coaudiutore!! io non voglio dare false speranze a nessuno..sono stata nella vostra condizione per un anno e mezzo e so cosa si passa..però del nostro concorso siamo in 4 ad aver passato la preselettiva quindi...magari qualcuno si dimette!! io ce la sto mettendo tutta ma non contate su di me
le altre sì che sono brave! forzaaaaaaaaaaaaaa

è utile scrivere su face, rispondono tempestivamente!
. scherzo ovviamente)però essendo una pagina pubblica riesco a leggere e quindi avere informazioni; anche se ormai per le informazioni dovremo attendere altri 6 mesi. Mah chissà che almeno ci siano "ottime" notizie a dicembre
Commenta