annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io prevedo al massimo 5 scorrimenti....

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
      Ragazzi io prevedo al massimo 5 scorrimenti....
      Qualcuno sta facendo il kamikaze e ci vuole allarmare!!?????Ogni tanto butti qualche bomba
      No dai, 5 sono troppo pochi. Poi, tutto è possibile però 5 sarebbero veramente pochi

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Qualcuno sta facendo il kamikaze e ci vuole allarmare!!?????Ogni tanto butti qualche bomba
        No dai, 5 sono troppo pochi. Poi, tutto è possibile però 5 sarebbero veramente pochi
        ciao a tutti ! Prevedi o sai qualcosa? Sarebbe davvero una bella notizia .........

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti ! Prevedi o sai qualcosa? Sarebbe davvero una bella notizia .........
          No ragazzi io non so niente. Magari poter avere qualche notizia, vivrei con più tranquillità. Io faccio spesso ricerche su internet (che è il mio unico mezzo per avere informazioni) ma non trovo mai niente. Quando ho saputo che si era arrivati alla posizione n. 44 è solo perché ho chiamato alla divisione concorsi per avere qualche informazione. Purtroppo non ho altri modi per avere informazioni e, a meno che qualcuno non conosca persone che lavorino nella gestione del personale, penso che nessuno possa avere news se non quando verranno resi noti i piani organici.
          Dico che 5 sono pochi primo perché spero siano molti di più, secondo perché se l'anno scorso ne sono stati chiamati dieci dopo averne appena assunto 30, mi sembra strano che scorra solo di 5 posizioni dopo che ci è stato detto più volte che ci sono buone probabilità di scorrimento quasi totale.
          Poi, tutto è possibile. E' anche possibile che quest'anno chiamino solo una persona e il prossimo anno cinquanta.
          Possiamo fare tante di quelle ipotesi, ma non sapendo come funzionano queste cose è difficile arrivare alla verità.
          Ripeto io da internet faccio sempre tante ricerche ma senza risultato purtroppo. Falbi ha detto che i primi di dicembre ci saranno i piani organici, quindi non ci resta che attendere quella data.
          Poi ho detto a cirillo che fa il kamikaze perché ogni tanto ci diverte a farci prendere gli spaventi, anche per smuovere un pochino il forum.
          Buon fine settimana

Commenta

Sono riuscito a contattare un funzionario della BI ho parlato con lui è mi è sembrato un pò freddino rispetto alla possibilità di uno scorrimento cospicuo. Poi non è vero che la riforma delle pensioni non ha influito sul personale della Banca.
            Cmq anch'io come voi spero di essere smentito dai fatti...

Commenta

Sono riuscito a contattare un funzionario della BI ho parlato con lui è mi è sembrato un pò freddino rispetto alla possibilità di uno scorrimento cospicuo. Poi non è vero che la riforma delle pensioni non ha influito sul personale della Banca.
              Cmq anch'io come voi spero di essere smentito dai fatti...
              Brutta notizia!
              Ma questo funzionario si occupa del personale?Magari è stato freddo anche perché non voleva illuderti non conoscendo bene le richieste. E' possibile che i piani organici non siano stati ancora stilati! E penso che i dipendenti sappiano le quantità soltanto quando i piani verranno resi noti, a meno che non si tratti di qualcuno che lavori proprio al personale.
              In ogni caso ora attendiamo.
              Anche io penso sia un po' impossibile che lo scorrimento sia molto ampio. Secondo me io non ci rientrerò neanche questa volta, perché comunque 30 posizioni sono veramente tante.
              Ragazzi dobbiamo prendere ciò che viene. Purtroppo non siamo noi a decidere. E se lo scorrimento sarà di una, cinque, dieci o cinquanta posizioni, dobbiamo prenderlo per buono, armarci di pazienza e sperare che le necessità aumentino.
              La cosa peggiore è sapere che la riforma pensioni abbia influito anche sul personale della Banca, perché sicuramente questo avrà causato o causerà un blocco o rallentamento nello scorrimento.
              Mah, non si sa più che pensare..Sembra che l'ottimismo del primo periodo sullo scorrimento non ci sia più.

Commenta

Brutta notizia!
                Ma questo funzionario si occupa del personale?
                Purtroppo si occupa proprio di personale... cmq ha detto che non sa i numeri quanti saranno... solo che la vede grigia vista la situazione attuale...
                Pure sto silenzio di Falbi mi angoscia....

Commenta

Purtroppo si occupa proprio di personale... cmq ha detto che non sa i numeri quanti saranno... solo che la vede grigia vista la situazione attuale...
                  Pure sto silenzio di Falbi mi angoscia....
                  Se lavora al personale sicuramente, almeno approssimativamente, saprà se ci sono molte necessità, quindi diciamo che la situazione sembrerebbe molto grigia.
                  Per caso hai chiesto se secondo lui la graduatoria ha possibilità di scorrimento quasi totale alla scadenza?

Commenta

Per caso hai chiesto se secondo lui la graduatoria ha possibilità di scorrimento quasi totale alla scadenza?
                    se mi mandi la mail ti mando il numero di tel della persona in questione così gli fai qulche domanda in più tu....

Commenta

se mi mandi la mail ti mando il numero di tel della persona in questione così gli fai qulche domanda in più tu....
                      E con che faccia lo chiamerei? Non mi piace contattare chi non conosco, rischierei di essere invadente. Mi potrebbe mandare a quel paese e ne avrebbe anche tutte le ragioni. Poi alla fine quelle che circolano ora sono solo voci.
                      Preferisco attendere notizie ufficiali!

Commenta

Sto operando...
                      X