annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

troppo silenzio...inizio a preoccuparmi se ci sarà queso scorrimento....oggi il mio pessimismo è al max livello!

Commenta

come ogni anno e per altri 3 anni questo sarà uno dei periodi più snervanti per noi idonei...
      speriamo di conoscere presto la situazione così ci mettiamo l'anima in pace per un altro anno.

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
        come ogni anno e per altri 3 anni questo sarà uno dei periodi più snervanti per noi idonei...
        speriamo di conoscere presto la situazione così ci mettiamo l'anima in pace per un altro anno.
        Penso che più passi il tempo e più l'ansia aumenti. Lo scorso anno c'era un po' più di euforia. Ci aspettavamo tutti uno scorrimento maggiore (aspettative che penso fossero dettate anche dalla frase di un utente che parlava di possibile assunzione dei primi cento nel giro di un anno). Ma analizzando le cose, lo scorrimento di 10 posizioni dopo l'assunzione di 30 persone non era assolutamente negativo; ma, lì per lì ci siamo tutti un po' rimasti male ma penso pure che fosse normale.
        Ora con il passare del tempo l'ansia è dettata dalla paura che uno scorrimento di poche posizione possa portare la graduatoria a scorrere poco e quindi a non arrivare alla nostra posizione. Considereremo un numero come una previsione per il futuro, quando in realtà le cose di anno in anno non devono per forza andare allo stesso modo.
        Il pessimismo forse è una forma di precauzione.
        Intanto ora attendiamo, magari tra pochi giorni conosceremo tutti i dati e alcuni di noi potranno tirare un sospiro di sollievo.
        Abbiamo aspettato per un anno non perdiamo la pazienza e la calma proprio ora che ormai mancherà poco per avere notizie.

Commenta

A me non interessa lo scorrimento delle graduatorie ma i nuovi bandi. Ho chiamato stamene ....e se può farvi sentire meglio....mi hanno detto che la riunione è ancora in corso (da ieri!) e che finora non è trapelato nulla di nulla. Di più non so

Commenta

altrochè se può farci sentire meglio!!!!
            almeno significa che ci stanno ancora lavorando....
            questo mese di attesa mi è volato ma questi ultimi giorni non passano mai!!!
            so di non avere possibilità concrete di rientrare in questo scorrimento (a meno che non accada un vero e proprio miracolo!!!)
            ma anche solo la certezza di un nuovo scorrimento avvicinerebbe questa agognatissima meta!!!
            Un bacio a tutti colleghi..... teniamo duro!!!
            A proposito....
            pasquale_fg81: ma sui nuovi bandi che ti hanno risposto?!

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
              altrochè se può farci sentire meglio!!!!
              almeno significa che ci stanno ancora lavorando....
              questo mese di attesa mi è volato ma questi ultimi giorni non passano mai!!!
              so di non avere possibilità concrete di rientrare in questo scorrimento (a meno che non accada un vero e proprio miracolo!!!)
              ma anche solo la certezza di un nuovo scorrimento avvicinerebbe questa agognatissima meta!!!
              Un bacio a tutti colleghi..... teniamo duro!!!
              A proposito....
              pasquale_fg81: ma sui nuovi bandi che ti hanno risposto?!
              Mi ha detto tutto dipenderà da quale canale informativo che utilizzerà BI ma che ad ogni modo dovevo richiamare non prima della fine della settimana prossima. Se ci fosse stato Falbi....ci avrebbe detto tutto subito. Chissà che gli è successo

Commenta

[QUOTE=pasquale_fg81;700585]Mi ha detto tutto dipenderà da quale canale informativo che utilizzerà BI ma che ad ogni modo dovevo richiamare non prima della fine della settimana prossima. Se ci fosse stato Falbi....ci avrebbe detto tutto subito. Chissà che gli è successo[/QUOTE

Salve, a tutti
                ormai siamo davvero agli sgoccioli... e come tutti fremo di impazienza per sapere di quanto scorrerà questa benedetta graduatoria...anke io credo che si saprà qualcosa solo alla fine della settimana prossima ormai, e penso pure che qualunque canale informativo BI deciderà di usare, Falbi sarà il primo a comunicarci qualcosa....in questo momento dovrebbe essere impegnato più che mai !
                L'unica cosa che non capisco è perchè non trovi info di questa riunione nel suo sito...
                Voi avete news???

Commenta

Ancora nulla appena si saprà qualcosa verrà postato ragazzi!

Commenta

ragazzi credo che qualche notizia arriverà la prox settimana....speriamo.....un saluto a tutti

Commenta

sto seguendo il forum dei vice-assistenti e Falbi su gruppo su facebook ha scritto che la prox settimana ci sarà il comunicato....

Commenta

Sto operando...
                      X