troppo silenzio...inizio a preoccuparmi se ci sarà queso scorrimento....oggi il mio pessimismo è al max livello!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggiocome ogni anno e per altri 3 anni questo sarà uno dei periodi più snervanti per noi idonei...
speriamo di conoscere presto la situazione così ci mettiamo l'anima in pace per un altro anno.
Ora con il passare del tempo l'ansia è dettata dalla paura che uno scorrimento di poche posizione possa portare la graduatoria a scorrere poco e quindi a non arrivare alla nostra posizione. Considereremo un numero come una previsione per il futuro, quando in realtà le cose di anno in anno non devono per forza andare allo stesso modo.
Il pessimismo forse è una forma di precauzione.
Intanto ora attendiamo, magari tra pochi giorni conosceremo tutti i dati e alcuni di noi potranno tirare un sospiro di sollievo.
Abbiamo aspettato per un anno non perdiamo la pazienza e la calma proprio ora che ormai mancherà poco per avere notizie.
Commenta
-
altrochè se può farci sentire meglio!!!!
almeno significa che ci stanno ancora lavorando....
questo mese di attesa mi è volato ma questi ultimi giorni non passano mai!!!
so di non avere possibilità concrete di rientrare in questo scorrimento (a meno che non accada un vero e proprio miracolo!!!)
ma anche solo la certezza di un nuovo scorrimento avvicinerebbe questa agognatissima meta!!!
Un bacio a tutti colleghi..... teniamo duro!!!
A proposito....
pasquale_fg81: ma sui nuovi bandi che ti hanno risposto?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggioaltrochè se può farci sentire meglio!!!!
almeno significa che ci stanno ancora lavorando....
questo mese di attesa mi è volato ma questi ultimi giorni non passano mai!!!
so di non avere possibilità concrete di rientrare in questo scorrimento (a meno che non accada un vero e proprio miracolo!!!)
ma anche solo la certezza di un nuovo scorrimento avvicinerebbe questa agognatissima meta!!!
Un bacio a tutti colleghi..... teniamo duro!!!
A proposito....
pasquale_fg81: ma sui nuovi bandi che ti hanno risposto?!Se ci fosse stato Falbi....ci avrebbe detto tutto subito. Chissà che gli è successo
Commenta
-
[QUOTE=pasquale_fg81;700585]Mi ha detto tutto dipenderà da quale canale informativo che utilizzerà BI ma che ad ogni modo dovevo richiamare non prima della fine della settimana prossima.Se ci fosse stato Falbi....ci avrebbe detto tutto subito. Chissà che gli è successo[/QUOTE
Salve, a tutti
ormai siamo davvero agli sgoccioli...e come tutti fremo di impazienza per sapere di quanto scorrerà questa benedetta graduatoria...anke io credo che si saprà qualcosa solo alla fine della settimana prossima ormai, e penso pure che qualunque canale informativo BI deciderà di usare, Falbi sarà il primo a comunicarci qualcosa....in questo momento dovrebbe essere impegnato più che mai !
L'unica cosa che non capisco è perchè non trovi info di questa riunione nel suo sito...
Voi avete news???
Commenta
Commenta