Salve a tutti colleghi!!!!
Volevo farvi un saluto anche se sono sempre di corsa!!!!
Inutile dirvi che per mettere insieme una specie di stipendio sto correndo come una pazza, senza neanche avere il tempo di collegarmi........ UFF...
Comunque il pensiero è sempre qui....
Dai rossoblu..... speriamo davvero in uno scorrimento consistente.....
anche se non arriverà alla nostra posizione potrebbe comunque essere un segnale incoraggiante per il prossimo anno!!!
Forza che manca poco!!!
Vi penso sempre...
A presto!
Che attesaaaa.... Non vedo l'ora che sia il 3 dicembre per conoscere il piano organico! Sono davvero curiosa di sapere di quante posizione scorrerà la graduatoria.... Un saluto al forum!
Ormai dovrebbero mancare solo due settimane per avere notizie anche se in realtà non è stato confermato niente sulle date, non sappiamo neanche se il giorno di pubblicazione sarà il 30 novembre o il 3 dicembre!
Ormai la curiosità è tanta e la paura la supera ancora di più...
Quanto vorrei rientrare nello scorrimento... Più passa il tempo e più il desiderio e la voglia di iniziare si fanno grandi!
Ormai dovrebbero mancare solo due settimane per avere notizie anche se in realtà non è stato confermato niente sulle date, non sappiamo neanche se il giorno di pubblicazione sarà il 30 novembre o il 3 dicembre!
Ormai la curiosità è tanta e la paura la supera ancora di più...
Quanto vorrei rientrare nello scorrimento... Più passa il tempo e più il desiderio e la voglia di iniziare si fanno grandi!
Dalla discussione dei vice ass. si dice che il consiglio dovrebbe riunirsi il 26 Novembre; invece per quanto riguarda la comunicazione ufficiale sembrerebbe che ancora non ci sia una data certa.
A questo punto attendiamo conferma/notizie più certe da Falbi.
Dalla discussione dei vice ass. si dice che il consiglio dovrebbe riunirsi il 26 Novembre; invece per quanto riguarda la comunicazione ufficiale sembrerebbe che ancora non ci sia una data certa.
A questo punto attendiamo conferma/notizie più certe da Falbi.
l'anno scorso il consiglio si è riunito ad ottobre e la comunicazione a dicembre...quest'anno la riunione a novembre, la comunicazione a gennaio? spero di sbagliarmi!
Commenta