annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi notavo che siamo arrivati alla 60esima posizione su una graduatoria di circa 135 persone (più o meno).
    Ho fatto alcune considerazioni:
    1) Mancano ancora 2 anni (minimo)
    2) Probabile che con l'andare più in là delle chiamate le rinunce aumentino
    3) Bankitalia considera le nostre risorse necessarie alla luce delle chiamate super veloci
    4) C'è la possibilità, non più solo teorica, di un'integrazione degli organici in corso d'opera

Leggendo questo aforisma: "Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera" [Demostene]
    Mi verrebbe da rispondere: "Forse la mia è un'illusione ma lasciatemi morire con la stessa" [kikk90]

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
      Ragazzi notavo che siamo arrivati alla 60esima posizione su una graduatoria di circa 135 persone (più o meno).
      Ho fatto alcune considerazioni:
      1) Mancano ancora 2 anni (minimo)
      2) Probabile che con l'andare più in là delle chiamate le rinunce aumentino
      3) Bankitalia considera le nostre risorse necessarie alla luce delle chiamate super veloci
      4) C'è la possibilità, non più solo teorica, di un'integrazione degli organici in corso d'opera

Leggendo questo aforisma: "Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera" [Demostene]
      Mi verrebbe da rispondere: "Forse la mia è un'illusione ma lasciatemi morire con la stessa" [kikk90]
      Ma come si fa a non illudersi un minimo?? Io come sapete sono pessimista ma il fatto che almeno una volta al giorno pensi a questa opportunità significa che un po' ci si illude che possa essere raggiungibile no?
      Comunque ne approfitto per fare grosso in bocca al lupo ai neo-chiamati...

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Ma come si fa a non illudersi un minimo?? Io come sapete sono pessimista ma il fatto che almeno una volta al giorno pensi a questa opportunità significa che un po' ci si illude che possa essere raggiungibile no?
        Comunque ne approfitto per fare grosso in bocca al lupo ai neo-chiamati...
        Crepi ....cmq dicembre è vicino e ci sarà un altro scorrimento . Cmq anche a me hanno parlato di un solo colloquio

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio

Crepi ....cmq dicembre è vicino e ci sarà un altro scorrimento . Cmq anche a me hanno parlato di un solo colloquio
          speriamo che dio ti ascolti...incrociamo le dita

Commenta

Anche io so di un solo colloquio, il funzionario che mi ha contattato di pomeriggio per le visite mediche, non era del tutto sicuro se il colloquio fosse stato in mattinata e mi ha consigliato di stare "largo" per il ritorno. Sapete qualcosa a riguardo? Io domani mattina chiamerò per avere notizie più precise.

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
              wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! vi aspettiamooooooooooooooo! in bocca al lupooooo!!
              questo forum è composto da persone fantastiche.....
              il fatto che continuino a scrivere persone che sono già dentro la dice tutta....
              grande vale75....
              aspettaci che arriviamo!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nino_75 Visualizza il messaggio
                Anche io so di un solo colloquio, il funzionario che mi ha contattato di pomeriggio per le visite mediche, non era del tutto sicuro se il colloquio fosse stato in mattinata e mi ha consigliato di stare "largo" per il ritorno. Sapete qualcosa a riguardo? Io domani mattina chiamerò per avere notizie più precise.
                Mah il funzionario x le visitemediche mi ha riferito che il colloquio dovrebbe essere nella mattinata salvo imprevisti durante le visite.in tal caso si svolge l indomani. Io ritorno l 11 di pom. Speriamo bene. Facci sapere cosa ti dicono domani. Io alloggio presso l hotel città 2000 tu?

Commenta

Mah il funzionario x le visitemediche mi ha riferito che il colloquio dovrebbe essere nella mattinata salvo imprevisti durante le visite.in tal caso si svolge l indomani. Io ritorno l 11 di pom. Speriamo bene. Facci sapere cosa ti dicono domani. Io alloggio presso l hotel città 2000 tu?
                  Anche io ho prenotato una camera la, solo per 1 giorno, non ho ancora programmato il ritorno, conto di avere notizie più precise.

Commenta

Originariamente inviato da nino_75 Visualizza il messaggio
                    Anche io ho prenotato una camera la, solo per 1 giorno, non ho ancora programmato il ritorno, conto di avere notizie più precise.
                    ok allora ci vediamo in hotel io arrivo il 9 tu?

Commenta

ok allora ci vediamo in hotel io arrivo il 9 tu?
                      sì con piacere, anche io arrivo il 9 mattina, vista l'ora delle visite è impossibile per me arrivare il 10.

Commenta

Sto operando...
                      X