Ciao ragazzi, ci sono pure io...sono 80° e sono contento per chi è entrato e perché lo scorrimento da qualche speranza in più...ciao a tutti e teneteci informati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
ciao a tutti.
Da settembre è libera una stanza singola ( con bagno uso esclusivo) in zona San Giovanni in laterano (vicinissima alla metro SanGiovanni ).
la stanza si trova in un appartamento finemente ristrutturato composto da: cucina grande con balcone, soggiorno, n.3 camere da letto, n. 2 bagni. le due coinquiline sono colleghe.
se siete interessati , o per avere altre info, contattare aomame82@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Enri83 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ci sono pure io...sono 80° e sono contento per chi è entrato e perché lo scorrimento da qualche speranza in più...ciao a tutti e teneteci informati!
faccio il tifo per te.......
soprattutto perchè io sono 79°.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioCiao ragazzi...per fortuna ci sono anche io in lista di attesa al 72° posto....mi piacerebbe sapere da chi ha fatto il colloquio se è giunta voce di qualche rinuncia o qualcuno che non si è presentato alle visite...potete darci buone nuove?
quando ho fatto io le visite mancavano 2 ragazzi del mio gruppo ma non so se hanno rinunciato o se si sono presentati qualche altro giorno.
Una domanda: i presenti del colloquio del 10 luglio come me hanno avuto notizie in più su destinazione o tempi?
Commenta
-
Originariamente inviato da susy88 Visualizza il messaggioCiao,
quando ho fatto io le visite mancavano 2 ragazzi del mio gruppo ma non so se hanno rinunciato o se si sono presentati qualche altro giorno.
Una domanda: i presenti del colloquio del 10 luglio come me hanno avuto notizie in più su destinazione o tempi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioGrazie Susy!Spero proprio che abbiano rinunciato per qualche misterioso motivo!...e koc, per quanto riguarda le date cosa hanno anticipato?
Rossoblu una telefonatina all'ufficio personale ci starebbe....
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiocredo che se avessero rinunciato avrebbero già chiamato i successivi in elenco e avremmo saputo qualcosa se è gente che frequenta il forum...
Rossoblu una telefonatina all'ufficio personale ci starebbe....
Commenta
Commenta