annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LISTA VINCITORI E IDONEI
    Il punteggio minimo per risultare idonei è 46,54.

73,84 gracy
    71,90 giannipz
    71,08 candy926
    66,30
    lore
    64,70 laureato1972
    64,56 lucy90
    64,19 mango89
    63,84
    trebe
    63,18 stefjo
    62,98* ciompa
    62,66 verocchia
    62,40 csco73
    62,10
    cedax
    62,02 formia88
    61,22 puffett_a
    60,86 concorsista_83

60,50 gery84
    59,98 lavinia87
    59,70 manu_z
    58,54
    mrsinister
    57,60
    cirillo79
    56,92
    manaka87
    55,70 guly81
    55,56
    kikk90
    55,30
    siculamente
    53,80
    adele1984
    50,96 cia85
    49,66 idreil91

Commenta

Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Io ho fato l'orale il 27 giugno, ma ho telefonato solo da qualche giorno.
      Ho avuto 64,56 di punteggio. La tipa che mi ha risposto è stata molto carina e mi ha detto che il mio voto è circa una "fascia mediana", penso che potrà essere utile a tutti x regolarvi, ma mi ha dato buone speranze per il futuro.
      Per quanto riguarda i risultati finali, mi ha detto che riceveremo sicuramente una mail tra qualche settimana che contiene il riepilogo dei voti, e ovviamente ci dirà se siamo presi opure no!!!
      Mi ricordo di te ahah eri di mattina sono il tuo coetaneo!
      Io ero di pomeriggio ti ricordi?, mi fa piacere che sia andata molto bene a te, a me un pò meno però pazienza è stata una bellissima esperienza

Commenta

Ciao falbi come va? vedo che stai dando un'occhiata al forum...

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
          Falbi,scusa per le domande che forse saranno seccanti ma cosa ci sai dire di nuovo sulle destinazioni e sulla tempistica delle chiamate?i vincitori saranno chiamati dopo 3-4 mesi dalla fine degli orali?in bocca al lupo a chi deve ancora andare all'orale..state tranquilli,la commissione è bravissima!!
          I vincitori secondo le nostre informaizioni saranno chiamati entro novembre, salvo novità e ritardi vari.
          La maggioranza dovrebbe essere assegnata a Roma e il resto nelle filiali dove ci sono grossi uffici operativi, rpevalentemente filiali regionali (quasi tutte, a parte Ancona, Bologna, Firenze e Torino hanno carenze)

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Ma la graduatoria definitiva verrà pubblicata nel sito della Banca d'Italia? speriamo non passi troppo tempo dall'ultimo giorno degli orali (18 Luglio)... Buona giornata e buono studio a chi deve sostenere ancora l'orale, ciaoooo.
          La graduatoria uscirà entro fine mese, purtroppo è un periodo di ferie.

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
          qualcuno sa quanto ha preso allo scritto il 30°?
          Non è un dato fondamentale considerando i punti a disposizione all'orale.

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          purtroppo io sono lontano da Roma e non posso seguire direttamente l'evolversi del concorso..
          Falbi ti potrebbe aiutare in maniera più efficace ma temo che in questo periodo sia super-impegnato..
          Sono convinto però che non appena avrà informazioni importanti le comunicherà tempestivamente
          In questo periodo tra lavoro e assemblee per i neo VA in giro per l'Italia (FG BG VA) sono un po' impegnato

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          tutto è possibile, ma fino ad ora non ho sentito voci interne su un possibile ampliamento.
          Tieni presente che gli ampliamenti vengono comunicati prima ai sindacati, quindi quando ci sarà penso che Falbi immediatamente avviserà tutti voi data l'importanza della notizia..
          Al momento non è stato comunicato nessun ampliamento!

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
          secondo me alla fine la graduatoria scorrerà... è solo una mia sensazione non ho notizie in merito... credo cmq che ci saranno molti pensionamenti perchè ormai chi può se ne va in pensione visto il periodo e il rischio che cambino le leggi sui pensionamenti...
          quindi siate positivi io credo veramente che alcuni di quelli che scrivono sul forum siano già vincitori...
          E' molto probabile uno scorrimento nei prossimi anni

P.S. Per ogni cosa scrivetemi
          P.P.S. Considerate un 20-25% tra assenti e bocciati.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
            Ciao falbi come va? vedo che stai dando un'occhiata al forum...
            Bene bene, vi ho pure scritto
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Si ho letto sei sempre esaustivo .
              Ti confido una cosa...(anzi Vi confido perchè è un forum questo )
              Il mio punteggio non è alto quindi purtoppo sarò in zona retrocessione usando un termine calcistico, e ho letto di un possibile scorrimento, ma in che misura?
              Essendo che saremo un 160 idonei (più o meno) per questa figura sono pochi o tanti?
              Perchè come ho scritto prima è stata una bellissima esperienza ma alla fine tutti noi abbiamo fatto questo concorso per risultare vincitori non solo idonei che sarebbe purtroppo una beffa ...
              Ribadisco però che faccio i miei complimenti ai primi 30 che con merito si trovano in quella posizione =D.
              Grazie falbi non ho contato tutte le domande che ti ho fatto.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                GrandeFalbi!!!
                grazie per esserci venuto a trovare!!

Commenta

grazie falbi
                  ma degli altri non si sa niente?

Commenta

provocazione!

ciao a tutti...
                    scusate se nn ho comunicato i miei voti ma sono stato impegnato col lavoro e università
                    il mio voto finale è basso e 58.98 ma voglio fare una provocazione sulla base dei dati che arrivano dal concorso di VA.
                    secondo me, e considerato che è bello sognare in silenzio visto i 120 assunti nel concorso di VA ad OGGI, alla fine prenderanno almeno 100 persone negli anni considerato che nn fanno il concorso dal '93 e visto anche la carenza d'organico e l'onerosità della preparazione di un concorso come questo... ed è una provocazione molto forte che lancio a Falbi... vediamo se è totalmente irrealistica oppure no

Commenta

buondì, penultimo giorno...

Commenta

Sto operando...
                      X