FALBI!!!! Dicci che siamo passati tutti ... che alla fine, siccome le diverse sedi sono sottorganico, prendono tutti gli idonei!!!! ... io sono disposta a fare il primo anno a stipendio dimezzato per un 18 politico!!!
Un saluto veloce a tutti!
Anche la prima settimana ci sono stati diversi non idonei, il giorno in cui ho fatto io l'orale ce ne sono stati 3 e voti bassi tranne un 49!
A presto...
402 idonei, con i primi 120 che sono stati assunti come vincitori. In realtà a causa di 3 rinunce + una concorsista bravissima che oltre a V.A. ha vinto anche il concorso per Coadiutori, e ovviamente ha scelto per il posto migliore lasciando libero un posto di V.A., alla prossima infornata si ripartirà dal 125°; io sono 274° e, stando a varie considerazioni fatte nel nostro thread anche dagli interni, posso sperare tra 2/3 anni, ma spero che la graduatoria (che al momento scade nel 2015) venga prorogata di uno o due anni come successo per lo scorso concorso V.A. e si arrivi a chiamare fino al 402°
Lo scritto: di certo in molti sulla base del precedente concorso ci aspettavamo un tempo maggiore, e c'erano dei trabocchetti disseminati un po' ovunque (vedi la sfasatura tra risposte effettive e caselle corrispondenti: A) la b; B) la d; C) la a; D) la c).
La mia carta vincente (e penso anche quella di molti altri) è stata quella di lasciare alcune risposte bianche piuttosto che rischiare su tutte le risposte: e poi sfruttare tutto il tempo a disposizione, senza farsi condizionare negativamente dal vedere gli altri che consegnavano mezz'ora prima.
L'orale comunque appartiene a quelle cose che, tra 20, 30 o 40 anni, riguardandoti indietro e tracciando un bilancio si potrebbe pensare: "come sarebbe stata la mia vita se non fosse andata bene?".
Vedo anche che qualcuno che è stato eliminato agli scritti di V.A. si è riscattato bene con questo concorso, arrivando fino in fondo
...infatti ora non ci resta che aspettare ... per quanto mi riguarda la vedo dura però .... "siculamente" non precisando se i punteggi sono da considerarsi complessivi o solo dell'orale mi ha messo un'asia ...
...infatti ora non ci resta che aspettare ... per quanto mi riguarda la vedo dura però .... "siculamente" non precisando se i punteggi sono da considerarsi complessivi o solo dell'orale mi ha messo un'asia ...
presumo anch'io... non sapendo però da quanto partivano con lo scritto ... va bhè non ci voglio più pensare ...come è andata è andata !!! .............. (tanto lo dico, ma la testa è sempre lì .... !!!!)
Confermo, era solo il voto dell'orale... ma si trattava di un extraterrestre!!! Aveva una preparazione superlativa e mi auguro che vinca anche il concorso per coadiutori, per lui e per noi!
Comunque ribadisco che gli altri voti della giornata sono stati bassi, state tranquilli voi che siete in cima della ns. classifica...
Commenta