annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

FALBI!!!! Dicci che siamo passati tutti ... che alla fine, siccome le diverse sedi sono sottorganico, prendono tutti gli idonei!!!! ... io sono disposta a fare il primo anno a stipendio dimezzato per un 18 politico!!!

Commenta

ahahah magariiiiiiiiii )!

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
        Un saluto veloce a tutti!
        Anche la prima settimana ci sono stati diversi non idonei, il giorno in cui ho fatto io l'orale ce ne sono stati 3 e voti bassi tranne un 49!
        A presto...
        un 49 di orale????? 'STI CAVOLI!!!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Complimenti e quanti idonei siete?

402 idonei, con i primi 120 che sono stati assunti come vincitori. In realtà a causa di 3 rinunce + una concorsista bravissima che oltre a V.A. ha vinto anche il concorso per Coadiutori, e ovviamente ha scelto per il posto migliore lasciando libero un posto di V.A., alla prossima infornata si ripartirà dal 125°; io sono 274° e, stando a varie considerazioni fatte nel nostro thread anche dagli interni, posso sperare tra 2/3 anni, ma spero che la graduatoria (che al momento scade nel 2015) venga prorogata di uno o due anni come successo per lo scorso concorso V.A. e si arrivi a chiamare fino al 402°
          Lo scritto: di certo in molti sulla base del precedente concorso ci aspettavamo un tempo maggiore, e c'erano dei trabocchetti disseminati un po' ovunque (vedi la sfasatura tra risposte effettive e caselle corrispondenti: A) la b; B) la d; C) la a; D) la c).
          La mia carta vincente (e penso anche quella di molti altri) è stata quella di lasciare alcune risposte bianche piuttosto che rischiare su tutte le risposte: e poi sfruttare tutto il tempo a disposizione, senza farsi condizionare negativamente dal vedere gli altri che consegnavano mezz'ora prima.
          L'orale comunque appartiene a quelle cose che, tra 20, 30 o 40 anni, riguardandoti indietro e tracciando un bilancio si potrebbe pensare: "come sarebbe stata la mia vita se non fosse andata bene?".
          Vedo anche che qualcuno che è stato eliminato agli scritti di V.A. si è riscattato bene con questo concorso, arrivando fino in fondo

Commenta

aggiorno la lista dei non idonei / assenti.. dovrebbe essere così se non sbaglio ... e salvo "doppi conteggi" ....

26,14 girasole_2010
            23,72 newlifeone
            21,18 mummy sosterrà l'esame il 18
            20,88 zenithinurbi
            19,64 dreamer86
            18,12 forzavilla
            17,00 automan64 sosterrà l'esame il 18
            16,67 gessy_
            ??,?? bluerose78
            ??,?? rossoblu

LISTA VINCITORI E IDONEI
            Il punteggio minimo per risultare idonei è 46,54.

73,84 gracy
            71,90 giannipz
            71,08 candy926
            66,30
            lore
            64,70 laureato1972
            64,56 lucy90
            64,19 mango89
            63,84
            trebe
            63,18 stefjo
            62,98* ciompa
            62,66 verocchia
            62,40 csco73
            62,34 valemoon84

62,22 vale_75
            62,10
            cedax
            62,02 formia88
            61,22 puffett_a
            60,86 concorsista_83

60,50 gery84
            59,98 lavinia87
            59,70 manu_z
            58,98 turcinello
            58,54
            mrsinister
            57,60
            cirillo79
            56,92
            manaka87
            56,58 violet83
            55,70 guly81
            55,56
            kikk90
            55,30
            siculamente
            53,80
            adele1984
            50,96 cia85
            49,66 idreil91

TOTALE ASSENTI/NON IDONEI ACCERTATI
            17 (+ 1 eventuale)

Commenta

Ragazzi è fatta, il dado è tratto!! che ansia....

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                Ragazzi è fatta, il dado è tratto!! che ansia....
                ...infatti ora non ci resta che aspettare ... per quanto mi riguarda la vedo dura però .... "siculamente" non precisando se i punteggi sono da considerarsi complessivi o solo dell'orale mi ha messo un'asia ...

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  ...infatti ora non ci resta che aspettare ... per quanto mi riguarda la vedo dura però .... "siculamente" non precisando se i punteggi sono da considerarsi complessivi o solo dell'orale mi ha messo un'asia ...
                  credo proprio voto di orale

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                    credo proprio voto di orale
                    presumo anch'io... non sapendo però da quanto partivano con lo scritto ... va bhè non ci voglio più pensare ...come è andata è andata !!! .............. (tanto lo dico, ma la testa è sempre lì .... !!!!)

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                      Confermo, era solo il voto dell'orale... ma si trattava di un extraterrestre!!! Aveva una preparazione superlativa e mi auguro che vinca anche il concorso per coadiutori, per lui e per noi!
                      Comunque ribadisco che gli altri voti della giornata sono stati bassi, state tranquilli voi che siete in cima della ns. classifica...

Commenta

Sto operando...
                      X