Non so il voto dello scritto di chi ha avuto 49 però...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioConfermo, era solo il voto dell'orale... ma si trattava di un extraterrestre!!! Aveva una preparazione superlativa e mi auguro che vinca anche il concorso per coadiutori, per lui e per noi!
Comunque ribadisco che gli altri voti della giornata sono stati bassi, state tranquilli voi che siete in cima della ns. classifica...Grazie per la precisazione ....
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioScusatemi ma a causa di problemi di connessione devo lasciarvi.
In bocca al lupo a tutti noi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioNon so il voto dello scritto di chi ha avuto 49 però...... forse un pò...
) ... me ne vado ragazzi... buona serata a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioConfermo, era solo il voto dell'orale... ma si trattava di un extraterrestre!!! Aveva una preparazione superlativa e mi auguro che vinca anche il concorso per coadiutori, per lui e per noi!
Comunque ribadisco che gli altri voti della giornata sono stati bassi, state tranquilli voi che siete in cima della ns. classifica...
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioFALBI!!!! Dicci che siamo passati tutti ... che alla fine, siccome le diverse sedi sono sottorganico, prendono tutti gli idonei!!!!... io sono disposta a fare il primo anno a stipendio dimezzato per un 18 politico!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio402 idonei, con i primi 120 che sono stati assunti come vincitori. In realtà a causa di 3 rinunce + una concorsista bravissima che oltre a V.A. ha vinto anche il concorso per Coadiutori, e ovviamente ha scelto per il posto migliore lasciando libero un posto di V.A., alla prossima infornata si ripartirà dal 125°; io sono 274° e, stando a varie considerazioni fatte nel nostro thread anche dagli interni, posso sperare tra 2/3 anni, ma spero che la graduatoria (che al momento scade nel 2015) venga prorogata di uno o due anni come successo per lo scorso concorso V.A. e si arrivi a chiamare fino al 402°
Lo scritto: di certo in molti sulla base del precedente concorso ci aspettavamo un tempo maggiore, e c'erano dei trabocchetti disseminati un po' ovunque (vedi la sfasatura tra risposte effettive e caselle corrispondenti: A) la b; B) la d; C) la a; D) la c).
La mia carta vincente (e penso anche quella di molti altri) è stata quella di lasciare alcune risposte bianche piuttosto che rischiare su tutte le risposte: e poi sfruttare tutto il tempo a disposizione, senza farsi condizionare negativamente dal vedere gli altri che consegnavano mezz'ora prima.
L'orale comunque appartiene a quelle cose che, tra 20, 30 o 40 anni, riguardandoti indietro e tracciando un bilancio si potrebbe pensare: "come sarebbe stata la mia vita se non fosse andata bene?".
Vedo anche che qualcuno che è stato eliminato agli scritti di V.A. si è riscattato bene con questo concorso, arrivando fino in fondo
Faccio un appello alla BI: "I CONCORSI costano tantissimo da buon economisti non sprecate soldi a farne altri, scalate la graduatoria e poi ne impartite altri!"
Commenta
Commenta