Salve ragazzi, non vi ho dimenticato. Tornato da Roma ho dovuto affrontare una serie di problemi che tra l’altro mi hanno impedito di collegarmi. Confermo quanto detto dagli altri. I commissari sono gentilissimi e ascoltano con attenzione le vostre parole. Importante è il ragionamento. Gli argomenti del programma vengono tutti toccati. Inglese è un colloquio che può spaziare su qualsiasi cosa, ma non un colloquio tecnico. L’accoglienza è ottima, l’ambiente tranquillo, chi vi accoglie vi mette a vostro agio. Personalmente sono soddisfatto di quello che sono riuscito a fare pur avendo un’età, un lavoro che mi occupa tutta la giornata e una famiglia. Perdonatemi devo tornare al lavoro. Un caro saluto a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, non vi ho dimenticato. Tornato da Roma ho dovuto affrontare una serie di problemi che tra l’altro mi hanno impedito di collegarmi. Confermo quanto detto dagli altri. I commissari sono gentilissimi e ascoltano con attenzione le vostre parole. Importante è il ragionamento. Gli argomenti del programma vengono tutti toccati. Inglese è un colloquio che può spaziare su qualsiasi cosa, ma non un colloquio tecnico. L’accoglienza è ottima, l’ambiente tranquillo, chi vi accoglie vi mette a vostro agio. Personalmente sono soddisfatto di quello che sono riuscito a fare pur avendo un’età, un lavoro che mi occupa tutta la giornata e una famiglia. Perdonatemi devo tornare al lavoro. Un caro saluto a tutti.
furono molto simpatici i tuoi racconti di quando studiavi in cui dicevi che tuo figlio diceva che il maestro ti aveva dato tatni compiti...
sono contento che hai fatto l'esame e cheora puoi ritornare ai tuoi affetti...
un in bocca al lupo agli odierni oralisti
Commenta
-
Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggiosalve a tutti, ma falbi è scomparso?
cmq falbi quando puoi batti un colpo
Commenta
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggioio non so proprio come raccapezzarmi...
Commenta
Commenta