Ragazzi ho dato una sbirciata al forum dei viceassistenti e devo dire che lì sono molto ottimisti sullo scorrimento di graduatoria nel medio-lungo periodo. Molti di loro hanno riferito che gli è stato detto dalla commissione che spesso la graduatoria scorre quindi di essere felici comunque se giudicati idonei.
Notizia che penso possa servire un pò a tutti
ciao kikk90, bisogna pero' considerare che il profilo di vice ass. e' generico, il nostro e' molto piu' tecnico. nelle materie di nostra competenza, ci sono aggiornamenti continui, almeno una volta all'anno. si rischia quindi di assumere tra 3 anni persone che hanno una preparazione "obsoleta". questo e' il mio personale punto di vista... chiaro che speriamo tutti di essere chiamati... prima o poi
Ricordo che il giorno che sono andato per gli orali c'era una ragazza che doveva sostenere l'esame a luglio e chiese il permesso di assistere ad un esame orale. Le fu concesso. La ricordo perché disse di conoscere questo forum ma di non frequentarlo perché lo trovava "ansiogeno". Forse adesso credo che abbia avuto ragione. Ognuno di noi spera e crede che questo potrà essere il momento in cui cambierà la sua vita. In meglio o in peggio non lo sappiamo, chi vivrà vderà. Secondo voi qual è il voto minimo con il quale si rintrerà tra i magnifici 30? (domandone da 1 milione di Euro)
Commenta