annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
    ehi newlife...ma tu devi ancora farlo l'orale?
    no ancora devo farlo... mancano pochi giorni....

e cmq vada sono contentissimo di liberarmi dall'incubo...

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      no ancora devo farlo... mancano pochi giorni....

e cmq vada sono contentissimo di liberarmi dall'incubo...
      in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
        in bocca al lupo!!
        crepi!!!

Commenta

Anche io sono di Palermo Manu
          meno male che ci sono queste voci e non di corridoio, visto che te lo hanno in qualche modo confermato al telefono....ed essere idonei non è davvero poco!!
          .....perchè ragazzi, non voglio essere pessimista ma solo realista, alla fine siamo al massimo una 15na ( giusto x abbondare)quelli che, dei 180, scrivono su questo forum...e di tutti gli altri, anche considerando chi non si è presentato, non sappiamo praticamente nulla.........è x questo ke anke io ho molta ansia, ma cerco di stare con i piedi x terra!! in bocca al lupo cmq a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
            Anche io sono di Palermo Manu
            meno male che ci sono queste voci e non di corridoio, visto che te lo hanno in qualche modo confermato al telefono....ed essere idonei non è davvero poco!!
            .....perchè ragazzi, non voglio essere pessimista ma solo realista, alla fine siamo al massimo una 15na ( giusto x abbondare)quelli che, dei 180, scrivono su questo forum...e di tutti gli altri, anche considerando chi non si è presentato, non sappiamo praticamente nulla.........è x questo ke anke io ho molta ansia, ma cerco di stare con i piedi x terra!! in bocca al lupo cmq a tutti!!!
            Speriamo solo che l'idoneità in futuro serva

Commenta

nn cè la faccio più...
              l'ansia mi sta rodendo l'anima...

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                nn cè la faccio più...
                l'ansia mi sta rodendo l'anima...

daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                fai una bella passeggiata (a roma c'e' un sole splendido) e mangia un mega gelato... cosi' ti torna il buon umore!

Commenta

Non sono di roma, sono (dal nick) di potenza...
                  Sto preparando un concorso presso la regione basilicata ma la mente è sempre qui....

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                  daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  fai una bella passeggiata (a roma c'e' un sole splendido) e mangia un mega gelato... cosi' ti torna il buon umore!

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                    Non sono di roma, sono (dal nick) di potenza...
                    Sto preparando un concorso presso la regione basilicata ma la mente è sempre qui....

allora vieni a bari e vieni ad aiutarmi con gli OICR!! qua c'è il mare e io sono murata viva da un mese!!!!
                    capisco la tua ansia, prende anche me a volte.. ho una vita incasinata e questa cosa qua potrebbe risolverla (anche se poi boh...) e ho anche il rimpianto dello scritto...che mi mangio le mani!!

cmq forza gianni che ce la fai!! io ne sono sicura!! come gracy e tutti gli altri ragazzi che scrivono!! e cmq nn è da tutti essere qua!! almeno questo!! potevamo fare le veline (vabbè a me mancava la materia prima!) e abbiamo scelto una vita di studio e di sacrificio!! vuole dire che cmq da qualche parte l'Italia non è solo quella della televisione!! Contiamoci!! Ci siamo!!

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
                      e ho anche il rimpianto dello scritto...che mi mangio le mani!!
                      già già già...condivido pienamente! mannaggia al voto bassino dello scritto!

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
                      ...potevamo fare le veline (vabbè a me mancava la materia prima!) e abbiamo scelto una vita di studio e di sacrificio!! vuole dire che cmq da qualche parte l'Italia non è solo quella della televisione!! ...!
                      e anche su questo sono d'accordo...a prescindere dalla materia prima ehehe non c'è proprio paragone centomila volte meglio studiare !!

cmq l'ansia che vi prende, devo dire di averla anch'io...tra l'altro ho un esame all'università il 19 quindi in teoria dovrei avere la testa occupata...ma gira e rigira, il pensiero, la speranza è sempre qui !
                      forza e coraggio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X