ammessa con 16,67 ... voto basso rispetto alla media leggendo qui sul forum!mi sa che sarà tosto l'orale...eh già!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!! Mi sono appena registrato ma vi ho seguito finora
Ancora non ci credo ma sono passato XD Anzi, dovrei dire ancora non ci CREDIAMO perché sia io che mia sorella siamo passati!!
Non potete immaginare le voci stamattina appena abbiamo inserito i nostri codici fiscali!! Casa nostra sembrava uno zoo ahahahha!!
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!
P.s. @kikk90: A me del tu lo puoi dare XD Siamo praticamente coetanei!! W i giovani ahahhaha
Ragazzi se volete condividete il vostro voto così per vedere la media a quanto ammonta.
P.S. ribadisco sono felice che anche i non laureati stiano a dire la loro
Commenta
-
passato con 18,12...un voto che mi lascia perplesso è dir poco...
solo 36 praticamente esatte? pensare che ne ho lasciate un 6-7 in bianco...avvolte ho provato a rispondere anche se non ero sicuro (e sicuramente avrò sbagliato molte di quelle)
almeno mi è utile per le prossime volte, in fondo vuol dire che rispondendo solo a quelle a cui si era sicuri di non sbagliare si sarebbe passato tranquillamente (in fondo bastavano 36 risposte esatte per arrivare a 18 punti)
vabbè, si vedrà per gli orali...sarà tosta prepararsi, andando io ancora all'università (23 anni, specialistica, mi mancano pochi esami e la sessione estiva li devo fare) però ci si prova, come sempre (anche il test preliminare in fondo non mi ero preparato nulla, pensavo tra la'ltro afcessero solo domande di logica)
ora vado a leggere il bando per capire dove devo presentarmi il 20...Ultima modifica di ForzaVilla; 27-05-2011, 14:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiocugino scusa la domanda venale,
ma a tuo avviso a quanto ammonta lo stipendio dell'assistente come prima nomina?
In seguito agli aumenti tabellari deliberati nei vari anni mi sembra che i vice assistenti prendano circa 28.000 euro lordi l'anno. Quindi gli assistenti dovrebbero suprare di poco i 30.000 lordi.
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioSempre viva i giovanii! Spero di trovarne all'orale perchè sembra di stare in mezzo a dei giganti allo scritto al mio fianco c'erano un avvocato e un professore :s...ho detto se supero lo scritto studio tutti i gg (cosa per me moooolto inusuale) e con felicità cercherò di mantenere la promessa!
Ragazzi se volete condividete il vostro voto così per vedere la media a quanto ammonta.
P.S. ribadisco sono felice che anche i non laureati stiano a dire la loro
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioGli accordi sindacali del 2002 dicono che il vice assitente prende 22.213,40 e l'assistente 24.309,27.
In seguito agli aumenti tabellari deliberati nei vari anni mi sembra che i vice assistenti prendano circa 28.000 euro lordi l'anno. Quindi gli assistenti dovrebbero suprare di poco i 30.000 lordi.
cugino, si potrebbe sapere in che posizione ci troviamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggiocon quale punteggio?
Commenta
Commenta