annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Auguri a chi ha superato lo scritto: mi fa piacere vedere che c'è qualcuno (come candy926) che per pochi centesimi non superò lo scritto di vice-assistenti ma ora ha superato, e anche bene, quello di assistenti.
    Impegnatevi al massimo per l'orale, sul serio...che coi tempi che corrono questa è un'occasione da non lasciarsi sfuggire, e vi cambia la vita ;°)
    Un saluto a giando, spero e sono convinto che il lavoro (anzi, IL lavoro) stia andando bene
    Noi idonei VA restiamo, molto fiduciosi, in attesa che arrivi il nostro turno, e ogni tanto buttiamo un occhio al forum

che memoria! ci sono rimasta malissimo perchè riponevo più aspettative che non in questo!! ce la metterò tutta con mezzi a mia disposizione (cioè pochissimo termpo!!) ti auguro di essere chiamato prestissimo! in bocca al lupo...

Commenta

aggiungi il mio 21,18

Commenta

una domanda per gli angeli del forum (compreso giando!!!):
        pensate che il fatto che io non lavoro nell'ambito della contabilità e del bilancio possa essere penalizzante? la commissione ne terrà conto?

Commenta

Ah,dimenticavo...ma si potranno visualizzare i test???? E mi raccomando,fate sapere come e dove vedere gli orali!grazie raga...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            potrebbe, ma è una frase piuttosto ambigua, significa tutto e niente (...)
            penso sia stato più un'idoneità all'utilizzo della lingua, quindi poco influente sul voto finale.
            .
            E' ragionevole supporre che sia così anche per noi: non so cos' altro potrebbero aspettarsi da una lingua straniera conosciuta a livello scolastico...

Ricordi quanto tempo ti hanno tenuto all'orale?

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
              pensate che il fatto che io non lavoro nell'ambito della contabilità e del bilancio possa essere penalizzante? la commissione ne terrà conto?
              Da quanto ho capito la commissione prente nota di tutto, quindi è possibile che sia avvantaggiato chi è contabile e/o ha
              già una esperienza da bancario. Bisognerebbe sapere in quanti hanno queste caratteristiche...

Commenta

anche io ce l'ho fatta!!..punteggio di 19,64
                Ragà per diritto amministrativo studierete dai libri delle superiori?

Commenta

Giando puoi aggiornare il mio punteggio: 27,34

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggio
                    Ciao,io il 18 luglio...cognome con la N!ci fate sapere come vedere gli orali???grazie.
                    Mummy quando ti contatteranno nei prossimi giorni i colleghi puoi chiedere a loro come assistere agli orali: di norma basta una telefonata o una mail per prenotarsi.

aggiungi il mio 21,18
                    aggiunto

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                    una domanda per gli angeli del forum (compreso giando!!!):
                    non è possibile fare una previsione simile, e direi è fuorviante.
                    La preparazione pregressa del candidato può incidere sul livello di dettaglio o sull'orientamento delle domande ma non può essere discriminante ai fini della valutazione

Ah,dimenticavo...ma si potranno visualizzare i test???? E mi raccomando,fate sapere come e dove vedere gli orali!grazie raga...
                    I test puoi visualizzarli unicamente chiedendo alla Banca l'accesso agli atti con raccomandata o posta elettronica certificata (pagando).
                    C'è una discussione in questo forum in cui si parla proprio delle modalità con cui presentare richiesta di accesso agli atti del concorso.

Originariamente inviato da Csco73 Visualizza il messaggio
                    Ricordi quanto tempo ti hanno tenuto all'orale?
                    Circa 1 ora, per gli altri da 45 minuti a 1 ora circa

Originariamente inviato da dreamer86 Visualizza il messaggio
                    anche io ce l'ho fatta!!..punteggio di 19,64
                    Ragà per diritto amministrativo studierete dai libri delle superiori?
                    Come primo approccio i libri delle scuole superiori sono utili, ma ti consiglio personalmente di approfondire più che puoi per fare emergere al meglio la tua preparazione.

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                    Giando puoi aggiornare il mio punteggio: 27,34
                    certo

Commenta

LISTA AMMESSI AGLI ORALI
                      Il punteggio conseguito dal candidato classificato nell’ultima posizione utile è 16,54.
                      I candidati ammessi alla prova orale sono 180.
                      Le prove orali inizieranno il 20 giugno 2011 e termineranno probabilmente il 18 Luglio 2011 (Lettera N)

28,40 giannipz
                      27,34 gracy
                      24,40 csco73
                      24,08 candy926
                      21,56 kikk90
                      21,18 mummy
                      20,88 zenithinurbi
                      20,66 verocchia
                      20,48 ciompa
                      20,20 laureato1972
                      19,64 dreamer86
                      18,98 lavinia87