annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi studiare con due bambini è una cosa durissima. No so se riuscirò a coprire tutto il programma con il poco tempo a disposizione. Anch'io penso di preparare una presentazione in inglese. Qual'è per voi la materia più ostica? A proposito che fine hanno fatto i nostri " Angeli"? e sapete che fine ha fatto sly77?
    Buono studio a tutti. Domani torono al lavoro e quindi potrò studiare solamente a sera tardi.

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
      Ragazzi studiare con due bambini è una cosa durissima. No so se riuscirò a coprire tutto il programma con il poco tempo a disposizione. Anch'io penso di preparare una presentazione in inglese. Qual'è per voi la materia più ostica? A proposito che fine hanno fatto i nostri " Angeli"? e sapete che fine ha fatto sly77?
      Buono studio a tutti. Domani torono al lavoro e quindi potrò studiare solamente a sera tardi.
      ciao laureato

immagino che con due bambini deve essere proprio tosta... inoltre per chi lavora pure come me sicuramente non è facile...

anche io mi chiedevo di sly77 pero' desumo che non sia passato perchèa veva molto entusiasmoe se fosse apssato sicuramente lo avrebbe detto.

Commenta

ti capisco laureato72!!per mia fortuna non ho 2 figli da dover accudire come te,ma sono nei guai lo stesso!!Solo oggi sono riuscito a recuperare i vari libri,chissà cosa riuscirò a combinare!Spero solo di non far scena muta quel giorno,sarebbe da sparire sotto la sedia!!Ah!beh,è chiaro ormai che potete aggiungere anche me alla lista degli "oralisti"??ciao e aggiorniamoci!P.S.avvero per inglese ci vorrà un testo specifico di inglese commerciale?io per il momento ho solo quello di grammatica standard!

Commenta

Ciao,
          aggiungi il tuo voto nella ns graduatoria....quando sei convocato???e se puoi ricordi qlk dello scritto?in bocca al lupo ragazzi!

LISTA AMMESSI AGLI ORALI
          Il punteggio conseguito dal candidato classificato nell’ultima posizione utile è 16,54.
          I candidati ammessi alla prova orale sono 180.
          Le prove orali inizieranno il 20 giugno 2011 e termineranno probabilmente il 18 Luglio 2011 (Lettera N)

28,40 giannipz
          27,34 gracy
          26,14 girasole_2010
          24,40 csco73
          24,22 puffett_a
          24,08 candy926
          23,72 newlifeone
          22,92 manaka87
          21,56 kikk90
          21,18 mummy
          20,88 zenithinurbi
          20,66 verocchia
          20,48 ciompa
          20,20 laureato1972
          19,70 manu_z
          19,64 dreamer86
          19,34 trebe
          18,98 lavinia87
          18,66 idreil91
          18,34 valemoon84
          18,12 forzavilla
          17,68 stefjo
          17,00 automan64
          16,67 gessy_

??,?? turcinello
          ??,?? bluerose78
          ??,?? rossoblu
          Ultima modifica di MUMMY; 05-06-2011, 20:44.

Commenta

buongiorno a tutti, ma falbi è scomparso?

Commenta

una domanda di carattere logistico per chi pernotta a roma, dove avete prenotato?

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                una domanda di carattere logistico per chi pernotta a roma, dove avete prenotato?
                io qui Hotel Rona Resort in Rome è un bed and breakfast a meno di dieci minuti a piedi dal luogo della selezione.

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                  io qui Hotel Rona Resort in Rome è un bed and breakfast a meno di dieci minuti a piedi dal luogo della selezione.
                  quando cè l'hai la prova?

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                    quando cè l'hai la prova?
                    il 21 pomeriggio

Commenta

Carissimi, sono tornato! E non è una minaccia
                      Era tanto tempo che non facevo delle ferie, e tra lavoro, sindacato e concorsi ne avevo proprio di bisogno.
                      Ho appena finito di leggere la trentina di pagine che avevo arretrato e ho visto che spesso mi invocavate, ma c'erano i vari colleghi (Cugino di Alf, Bludsak, Giando.ing, Jean) che vi hanno aiutato al meglio.
                      Mi congratulo con i 180 che hanno superato il test, era veramente tosto, secondo me la Banca ha un po' esagerato, una sorta di concorso per "coadiutore junior". Comunque bravi tutti e per i non idonei, in bocca al lupo per la prossima.
                      Vi ricordo che parte degli assunti andranno in servizi dell'AC (area contabilità e bilancio) e parte nelle filiali regionali (procedure di spesa sipros). Non solo i vincitori ma anche gli idonei avranno buone possibilità.
                      Sicuramente l'orale sarà di livello alto, così come l'esame di lingua inglese (probabilmente commerciale).
                      Vi ricordo che l'assistente dopo 6 anni interni di permanenza nel grado può sostenere la prova interna per coadiutore.
                      Sono di nuovo a vostra disposizione dopo il meritato (spero) riposo.

P.S. Un grazie particolare a Giando.ing che ha fatto un po' da vice-falbi
                      P.P.S. Ci sono dei colleghi che fanno i pendolari da napoli e caserta verso Roma.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X