Originariamente inviato da verocchia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiosi, l'ho coniato quasi per scherzo 10 anni fa e da allora sono giandopuntoing
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiobene spero di diventare collega^2 allora... .ing e .bancadiitalia
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggiosalve a tutti, io attualmente sto frequentando l'università e vorrei sapere se nel curriculum devono essere indicati anche gli studi in corso!Grazie!
Nel curriculum puoi sicuramente indicare gli studi in corso, la banca di solito è attenta a tutti i dettagli soprattutto se così importanti.
Il giorno dell'orale la commissione ti chiederà inizialmente di parlare in breve di te, delle tue esperienze lavorative e/o universitarie e potrai ribadire le informazioni riportate sul cv.
Se lo ritieni opportuno condividi con noi il tuo punteggio allo scritto a beneficio di tutti.
In bocca al lupo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggioCiao, piacere Emanuela! io ho fatto 19.70 e ho la prova orale giorno 1 mattina...ma qualche dritta sul colloquio? direi che sono terrorizzata! ma vi è già arrivata comunicazione scritta? magari con il posto in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggioCiao, piacere Emanuela! io ho fatto 19.70 e ho la prova orale giorno 1 mattina...ma qualche dritta sul colloquio? direi che sono terrorizzata! ma vi è già arrivata comunicazione scritta? magari con il posto in graduatoria?
Non mi è arrivata nessuna comunicazione scritta e penso non sia arrivata a nessuno ancora. Solo la mail per ora.
Commenta
-
LISTA AMMESSI AGLI ORALI
Il punteggio conseguito dal candidato classificato nell’ultima posizione utile è 16,54.
I candidati ammessi alla prova orale sono 180.
Le prove orali inizieranno il 20 giugno 2011 e termineranno probabilmente il 18 Luglio 2011 (Lettera N)
28,40 giannipz
27,34 gracy
26,14 girasole_2010
24,40 csco73
24,22 puffett_a
24,08 candy926
23,72 newlifeone
22,92 manaka87
21,56 kikk90
21,18 mummy
20,88 zenithinurbi
20,66 verocchia
20,48 ciompa
20,20 laureato1972
19,70 manu_z
19,64 dreamer86
19,34 trebe
18,98 lavinia87
18,66 idreil91
18,34 valemoon84
18,12 forzavilla
17,68 stefjo
17,00 automan64
16,67 gessy_
??,?? turcinello
??,?? bluerose78
??,?? rossoblu
Commenta
-
Per il colloquio ti consiglio di cercare di essere più tranquilla possibile, la commissione non è la santa inquisizione, non è li a sottolineare i tuo errori ma vuole solo tirar fuori il meglio di ognuno di voi..
Un consiglio banale: se non conoscete la risposta a una o più domande evitate atteggiamenti indisponenti ma sforzatevi di ragionare e accettate sempre di buon grado e con il sorriso i suggerimenti del commissario che vi sta facendo la domanda, anche se non siete completamente d'accordo con quello che dice..
In bocca al lupo anche a te !!Ultima modifica di giando.ing; 02-06-2011, 11:41.
Commenta
Commenta