annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    @giando.ing
    una curiosità ma il .ing sta per ingegnere?
    si, l'ho coniato quasi per scherzo 10 anni fa e da allora sono giandopuntoing

Commenta

salve a tutti, io attualmente sto frequentando l'università e vorrei sapere se nel curriculum devono essere indicati anche gli studi in corso!Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        si, l'ho coniato quasi per scherzo 10 anni fa e da allora sono giandopuntoing
        bene spero di diventare collega^2 allora... .ing e .bancadiitalia

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
          bene spero di diventare collega^2 allora... .ing e .bancadiitalia
          te lo auguro, lo auguro a tutti voi !!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            salve a tutti, io attualmente sto frequentando l'università e vorrei sapere se nel curriculum devono essere indicati anche gli studi in corso!Grazie!
            Ciao rossoblu e complimenti anche a te.
            Nel curriculum puoi sicuramente indicare gli studi in corso, la banca di solito è attenta a tutti i dettagli soprattutto se così importanti.
            Il giorno dell'orale la commissione ti chiederà inizialmente di parlare in breve di te, delle tue esperienze lavorative e/o universitarie e potrai ribadire le informazioni riportate sul cv.
            Se lo ritieni opportuno condividi con noi il tuo punteggio allo scritto a beneficio di tutti.
            In bocca al lupo !

Commenta

Ciao, piacere Emanuela! io ho fatto 19.70 e ho la prova orale giorno 1 mattina...ma qualche dritta sul colloquio? direi che sono terrorizzata! ma vi è già arrivata comunicazione scritta? magari con il posto in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
                Ciao, piacere Emanuela! io ho fatto 19.70 e ho la prova orale giorno 1 mattina...ma qualche dritta sul colloquio? direi che sono terrorizzata! ma vi è già arrivata comunicazione scritta? magari con il posto in graduatoria?
                è arrivata la mail della banca sull'indirizzo di posta. l'hai vista?

Commenta

Mi unisco al tuo stato d'animo... terrorizzata è la parola giusta!
                  Non mi è arrivata nessuna comunicazione scritta e penso non sia arrivata a nessuno ancora. Solo la mail per ora.

Commenta

LISTA AMMESSI AGLI ORALI
                    Il punteggio conseguito dal candidato classificato nell’ultima posizione utile è 16,54.
                    I candidati ammessi alla prova orale sono 180.
                    Le prove orali inizieranno il 20 giugno 2011 e termineranno probabilmente il 18 Luglio 2011 (Lettera N)

28,40 giannipz
                    27,34 gracy
                    26,14 girasole_2010
                    24,40 csco73
                    24,22 puffett_a
                    24,08 candy926
                    23,72 newlifeone
                    22,92 manaka87
                    21,56 kikk90
                    21,18 mummy
                    20,88 zenithinurbi
                    20,66 verocchia
                    20,48 ciompa
                    20,20 laureato1972
                    19,70 manu_z
                    19,64 dreamer86
                    19,34 trebe
                    18,98 lavinia87
                    18,66 idreil91
                    18,34 valemoon84
                    18,12 forzavilla
                    17,68 stefjo
                    17,00 automan64
                    16,67 gessy_

??,?? turcinello
                    ??,?? bluerose78
                    ??,?? rossoblu

Commenta

Ciao manu_z, benvenuta e complimenti !!
                      Per il colloquio ti consiglio di cercare di essere più tranquilla possibile, la commissione non è la santa inquisizione, non è li a sottolineare i tuo errori ma vuole solo tirar fuori il meglio di ognuno di voi..
                      Un consiglio banale: se non conoscete la risposta a una o più domande evitate atteggiamenti indisponenti ma sforzatevi di ragionare e accettate sempre di buon grado e con il sorriso i suggerimenti del commissario che vi sta facendo la domanda, anche se non siete completamente d'accordo con quello che dice..
                      In bocca al lupo anche a te !!
                      Ultima modifica di giando.ing; 02-06-2011, 11:41.

Commenta

Sto operando...
                      X