annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitā e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti,
    per giando: con la comunicazione scritta che arriverā per posta, ci diranno anche in che posizione siamo?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      č arrivata la mail della banca sull'indirizzo di posta. l'hai vista?
      Si si mi č arrivata...intendevo una lettera raccomandata o qualcosa del genere...

cmq crepi il lupo ragazzi e in bocca al lupo anche a voi!

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti,
        per giando: con la comunicazione scritta che arriverā per posta, ci diranno anche in che posizione siamo?
        grazie
        Nel nostro concorso dopo lo scritto ci contattarono telefonicamente per accertarsi che avessimo visto il risultato della prova e allora chiesi la mia posizione..
        Nella raccomandata che vi arriverā NON č indicata la posizione, comunque potrete chiederla a voce al collega che si occupa della selezione il giorno in cui farete l'orale.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          Nel nostro concorso dopo lo scritto ci contattarono telefonicamente per accertarsi che avessimo visto il risultato della prova e allora chiesi la mia posizione..
          Nella raccomandata che vi arriverā NON č indicata la posizione, comunque potrete chiederla a voce al collega che si occupa della selezione il giorno in cui farete l'orale.
          e se chiamassi la prossima settimana?

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
            e se chiamassi la prossima settimana?
            potresti chiamare chi si occupa della vostra selezione e vi ha mandato la mail, ma non conoscendo il collega non saprei se sarā disposto a dirti telefonicamente la tua posizione.
            Ma č cosė importante per te? Sicuramente con quel punteggio sarai tra i primi, ti cambia qualcosa sapere che sei 30esimo o 50 esimo?
            All'orale si rimette in gioco tutto, non credo che in base alla posizione modificheresti la tua preparazione all'orale, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              potresti chiamare chi si occupa della vostra selezione e vi ha mandato la mail, ma non conoscendo il collega non saprei se sarā disposto a dirti telefonicamente la tua posizione.
              Ma č cosė importante per te? Sicuramente con quel punteggio sarai tra i primi, ti cambia qualcosa sapere che sei 30esimo o 50 esimo?
              All'orale si rimette in gioco tutto, non credo che in base alla posizione modificheresti la tua preparazione all'orale, o sbaglio?
              Ciao giando,
              non č importante sapere la posizione, č una mia curiositā...
              Sono consapevole che all'orale cambia tutto, secondo te quanto incide la prova di inglese sul voto dell'orale?

Commenta

Ehilā! Come procede lo studio? Noi stiamo guardando per il momento diritto privato.

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                  Ehilā! Come procede lo studio? Noi stiamo guardando per il momento diritto privato.
                  beati voi che potete studiare insieme
                  io sono alle prese con amministrativo...quello sconosciuto

Commenta

ciao ragazzi, sono nuova del forum..
                    complimenti a tutti! io sono stata ammessa con 17.80 e praticamente piangevo d'avanti al computer... ( comunque, qualcuno di voi č di napoli? sarebbe piacevole poter studiare con qualcuno che condivide il mio stesso panico.. io ho l'orale il 28 giugno e per il momento, di inglese, sto preparando una presentazione personale e sto cercando di imparare tipo qualche termine bancario in inglese. se puō esservi utile, io sto usando un libro che si chiama "english for business communication" di Walter Giordano. č un libro che ho per l'esame all'universitā, ma gli ultimi due capitoli sono sul bilancio in inglese e sui rapporti con le banche. non sarā tanto, ma giā qualcosa.. ha anche tutto un capitolo sulla lettura dei grafici.. chissā..
                    spero di esservi stata utile..
                    in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao Adele, benvenuta! Buono studio e in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X