annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Il livello base al lordo sono circa 31mila in 13 mensilità, però bisognerà aggiungere straordinari, e altre indennità.

La valutazione è complessiva. E' scritto sul bando:

La prova orale consiste in un colloquio su tutte le materie indicate nel programma allegato e in una conversazione in lingua inglese. Il colloquio, nel quale potranno essere discussi con il candidato anche casi pratici, tende ad accertare la maturità di pensiero, la capacità di giudizio e la capacità di cogliere le interrelazioni tra gli argomenti. La conversazione in lingua inglese è volta a verificarne il livello di conoscenza in relazione a un utilizzo della stessa come strumento di lavoro.
    La prova orale viene valutata con l’attribuzione di un punteggio massimo di 50 punti e si intende superata da parte dei candidati che conseguono una votazione di almeno 30 punti.
    grazie falbi....

ma il netto nessuno me lo dice...

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      dovremmo sapere: i tuoi carichi famigliari, la tua regione e comune di residenza... capirai che è un po' difficile risponderti.
      come "esercizio" per l'orale potresti cercare su internet le aliquote irpef, considerare un 35-40mila euro di reddito e vedere cosa viene fuori

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        dovremmo sapere: i tuoi carichi famigliari, la tua regione e comune di residenza... capirai che è un po' difficile risponderti.
        come "esercizio" per l'orale potresti cercare su internet le aliquote irpef, considerare un 35-40mila euro di reddito e vedere cosa viene fuori

credo rimarrò nel dubbio...

ciao bludsak!!!

Commenta

Per falbi: nei concorsi precedenti è capitato che addirittura qualche candidato venisse bocciato all'orale?...in questo caso quindi prendere meno di 30...Grazie per l'immensa pazienza che hai sulle nostre domande

Commenta

grazie falbi....
            La domanda (e la risposta conseguete) è stata fatta innumerevoli volte! Per il netto basta prendere un qualsiasi sito, inserire i proprio dati e... le jeux sont faits!
            Eccone uno: Calcola l'Irpef!

Per le cifre parti dalla base, e poi inserisci quelle di bludsak che sono più indicative e comprendono le altre voci.

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
            Per falbi: nei concorsi precedenti è capitato che addirittura qualche candidato venisse bocciato all'orale?...in questo caso quindi prendere meno di 30...Grazie per l'immensa pazienza che hai sulle nostre domande
            Negli ultimi due da VA circa il 20% degli ammessi all'orale.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

credo rimarrò nel dubbio...

ciao bludsak!!!
              ciao

ti auguro di poter "risolvere" il dubbio in fretta in forze al Servizio Ragioneria

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

Negli ultimi due da VA circa il 20% degli ammessi all'orale.
                Ammazza speravo meno...che brutto non superare l'orale allora un motivo in più per studiare ancora meglio!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Ammazza speravo meno...che brutto non superare l'orale allora un motivo in più per studiare ancora meglio!
                  Se ricordo bene, per il concorso VA:

507 ammessi all'orale e 402 tra vincitori e idonei
                  dei 105 bocciati, 26 non si sono presentati, gli altri 79 non hanno superato l'orale.
                  Mettiti sotto con lo studio, consapevole che l'occasione è importantissima...abbi cura della tua preparazione come se fosse un'opera d'arte da presentare: vedrai che, anche se ci sarà qualche imperfezione, se si nota che c'hai messo impegno vero e che hai studiato sul serio, sarai adeguatamente ricompensato

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Se ricordo bene, per il concorso VA:

...abbi cura della tua preparazione come se fosse un'opera d'arte da presentare: vedrai che, anche se ci sarà qualche imperfezione, se si nota che c'hai messo impegno vero e che hai studiato sul serio, sarai adeguatamente ricompensato
                    Bellissima frase, poetica ed emozionante. Sto davvero soffrendo e mia moglie e miei figli insieme a me. Non ho più il tempo nemmeno per dare loro un bacio. Mi sento malissimo. Spero che questo sacrificio possa portare davvero a dei frutti per me e per loro in futuro.
                    Comunque è anche questione di fortuna o di Provvidenza, come direbbe il Manzoni. Potresti studiare tutto, ma tralasciare un rigo e proprio quello potrebbe fregarti. Spero comuqneu di non fare scena muta. Mi sentirei malissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                      Bellissima frase, poetica ed emozionante. Sto davvero soffrendo e mia moglie e miei figli insieme a me. Non ho più il tempo nemmeno per dare loro un bacio. Mi sento malissimo. Spero che questo sacrificio possa portare davvero a dei frutti per me e per loro in futuro.
                      Comunque è anche questione di fortuna o di Provvidenza, come direbbe il Manzoni. Potresti studiare tutto, ma tralasciare un rigo e proprio quello potrebbe fregarti. Spero comuqneu di non fare scena muta. Mi sentirei malissimo.

tieni duro laureato. spero ceh ti porti tutti i frutti che desideri. se non sbalgio tu sei il primo giorno se non sbalgio so che il tempo è poco, ma devi resistere

Commenta

Sto operando...
                      X