annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    ...Continua...
    Anche perchè Gianni sui Fondi comuni di investimento si potrebbe fare un concorso a parte per l'argomento vastissimo qualcosa per scelta la bisogna tralasciare...tu che pensi?

e' tutto così vasto!!!!
    mannaggia a me che ho fatto la preparazione sul Simone....
    Avessi preso prima il libro di tecnica bancaria delle superiori...

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
      sei nella mia stessa condizione....
      o meglio, li avevo letti, dopo 15 giorni che ho trascurato questo concorso per un altro ho un immensa difficoltà a ricordare i concetti...
      che state facendo di inglese?
      secondo voi faranno domande su prodotti tipici bancari (deposito, c/c, finanziamenti classici) o punteranno sui nuovi prodotti e servizi offerti attualmente?
      Gianni non ne ho la più pallida idea non so se faranno tipo domande secche: What is a Current account? o domande più discorsive tipo: Talk me about the company... (perdona il mio inglese ma cerco già di immedesimarmi ahah) tra una settimana partirà l'operazione specchio mentre svolgo il ruolo di Gigi Marzullo ahah

Commenta

e' tutto così vasto!!!!
        mannaggia a me che ho fatto la preparazione sul Simone....
        Avessi preso prima il libro di tecnica bancaria delle superiori...
        Stessa situazione però Gianni alla fin fine siamo qui evendo passato lo scritto (tu addirittura con un punteggio stupendo ) quindi giochiamocela senza aver rimpianti!

Commenta

Gianni non ne ho la più pallida idea non so se faranno tipo domande secche: What is a Current account? o domande più discorsive tipo: Talk me about the company... (perdona il mio inglese ma cerco già di immedesimarmi ahah) tra una settimana partirà l'operazione specchio mentre svolgo il ruolo di Gigi Marzullo ahah
          il tuo inglese? è molto meglio del mio....

Commenta

il tuo inglese? è molto meglio del mio....
            Grazie del complimenti ma ero sintonizzato con google translate cmq Gianni penso che dato il tuo punteggio tutto si può dire tranne che non sei competente e preparato quindi in bocca al lupo

Commenta

Grazie del complimenti ma ero sintonizzato con google translate cmq Gianni penso che dato il tuo punteggio tutto si può dire tranne che non sei competente e preparato quindi in bocca al lupo
              come detto prima, dopo 15 giorni che ho abbandonato tale concorso per fare un altro mi trovo nei casini totali!!!
              e l'inglese non è mai stato il mio punto forte, tant'è le domande di inglese le ho saltate tutte

Commenta

Anche noi siamo terrorizzati dall'inglese, e non abbiamo idea di come prepararci. :S
                Comunque, relativamente alla ragioneria, avete idea di cosa siano le "rivalutazioni del patrimonio"?

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                  Anche noi siamo terrorizzati dall'inglese, e non abbiamo idea di come prepararci. :S
                  Comunque, relativamente alla ragioneria, avete idea di cosa siano le "rivalutazioni del patrimonio"?
                  Ciao Manaka, in estrema sintesi posso dirti che sono rivalutazioni economiche, normalmente non ammesse dal codice civile, connesse a casi eccezionali di deroga ed in applicazione a leggi speciali. La rivalutazione va iscritta nella voce "riserve di rivalutazione" e generalmente non è distribuibile ai soci.

Commenta

Grazie! Sei stata gentilissima!

Commenta

Salve a tutti, tra i 180 ci sono anche io..
                      C'è nessuno dalla Toscana, come me?

Commenta

Sto operando...
                      X