Ragazzi, leggo ammirata che molti di voi sono già riusciti a dare una buona visione d'insieme al testo della Simone..io ahimè tra pseudolavoro, marito, casa, pannolini, asili, cucina, lava, stira, sono alla fase della....DISPERAZIONE!!!! Sono molto scoraggiata davvero. Vorrei tornare indietro a quando avevo 16 anni e studiavo la ragioneria con la radio a tutto volume senza problemi...ah, l'età!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Salve a tutti, anch'io sono tra gli ammessi allo scritto..non vorrei ripetermi perchè forse l'argomento è stato già affrontato, ma ho bisogno di sapere se il diploma di "Ragioniere perito commerciale e programmatore" è equivalente a "ragioniere e perito commerciale", cioè al titolo di studio richiesto dal bando.
Ho dato un'occhiata veloce ai post precedenti ma le opinioni riportate mi sono sembrate un pò discordanti...qualcuno può aiutarmi a chiarire definitivamente questo dubbio?
Commenta
-
Originariamente inviato da luna86 Visualizza il messaggioSalve a tutti, anch'io sono tra gli ammessi allo scritto..non vorrei ripetermi perchè forse l'argomento è stato già affrontato, ma ho bisogno di sapere se il diploma di "Ragioniere perito commerciale e programmatore" è equivalente a "ragioniere e perito commerciale", cioè al titolo di studio richiesto dal bando.
Ho dato un'occhiata veloce ai post precedenti ma le opinioni riportate mi sono sembrate un pò discordanti...qualcuno può aiutarmi a chiarire definitivamente questo dubbio?
Commenta
-
Ciao a tutti...anch'io nuova del forum e non ho mai fatto un concorso BI...contabilità la mastico...revisore contabile...dirittocommerciale una ripassatina veloce ma gestione bancaria proprio nulla..sull'autofinanziamento e rivalutaizoni è necessario cercare altro materiale...appena ho 5 minuti di tempo libero (lavoro fino a notte fonda si puo dire) provero a cercare qualcosa sul web.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggioRagazzi, leggo ammirata che molti di voi sono già riusciti a dare una buona visione d'insieme al testo della Simone..io ahimè tra pseudolavoro, marito, casa, pannolini, asili, cucina, lava, stira, sono alla fase della....DISPERAZIONE!!!! Sono molto scoraggiata davvero. Vorrei tornare indietro a quando avevo 16 anni e studiavo la ragioneria con la radio a tutto volume senza problemi...ah, l'età!
la tua situazione è comune a molte....e io sono una di quelle!!!! teniamo duro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pugliese73 Visualizza il messaggiosì, sono equivalenti.
Commenta
-
Buongiorno!
ho iniziato la parte di ragioneria.....sono passati troppi anni dall'ultima volta che ho preso in mano un libro di ragioneria...comunque ci provo lo stesso. credo sarebbe da stupidi non provarci.
ho dei dubbi su alcuni argomenti del programma. chiedo scusa per la stupidità della domanda, ma cosa si intende per "rivalutazioni del patrimonio"?
a me vengono solo in mente le rivalutazioni del tfr e quella delle immobilizzazioni.
grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da frag Visualizza il messaggioBuongiorno!
ho iniziato la parte di ragioneria.....sono passati troppi anni dall'ultima volta che ho preso in mano un libro di ragioneria...comunque ci provo lo stesso. credo sarebbe da stupidi non provarci.
ho dei dubbi su alcuni argomenti del programma. chiedo scusa per la stupidità della domanda, ma cosa si intende per "rivalutazioni del patrimonio"?
a me vengono solo in mente le rivalutazioni del tfr e quella delle immobilizzazioni.
grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
buono studio!
Ciao a tutti!
Commenta
Commenta