annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Divertitevi anche con questo quiz:

Questionario sulle scritture di assestamento, epilogo e chiusura

Dopo che avete dato le risposte, cliccate su INVIA e vedete quante eventualmente ne avete sbagliate.

Grazie tante per il suggerimento

Commenta

Su questo sito c'è un pò di materiale

Economia Aziendale lezioni appunti tesine

E qui delle esercitazioni

Economia Aziendale esercizi esercitazioni

Commenta

Un maxi-saluto a tutti gli iscritti al forum! Non ho avuto ancora il tempo di leggere tutte le opinioni su questo nuovo concorso della B.I. ma mi piacerebbe sapere quanti degli amici - capre sfortunate - incontrati sul forum del concorso per VA sono stati ammessi al test. In particolare mi chiedo se ci accompagnerà ancora FrancescoAnt, capace di tirare su il morale col suo straordinario umorismo!
        Purtroppo questo concorso arriva nel momento in cui dovrei prepararmi anche per un'abilitazione e non vorrei star fuori per una cavolo di risposta sbagliata, come mi è successo recentemente ad un altra selezione! Spero di trovare aiuto nei vostri consigli, considerando che di ragioneria non mi ricordo più un accidenti e che di tecnica bancaria sono a zero...
        A presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
          Un maxi-saluto a tutti gli iscritti al forum! Non ho avuto ancora il tempo di leggere tutte le opinioni su questo nuovo concorso della B.I. ma mi piacerebbe sapere quanti degli amici - capre sfortunate - incontrati sul forum del concorso per VA sono stati ammessi al test. In particolare mi chiedo se ci accompagnerà ancora FrancescoAnt, capace di tirare su il morale col suo straordinario umorismo!
          Purtroppo questo concorso arriva nel momento in cui dovrei prepararmi anche per un'abilitazione e non vorrei star fuori per una cavolo di risposta sbagliata, come mi è successo recentemente ad un altra selezione! Spero di trovare aiuto nei vostri consigli, considerando che di ragioneria non mi ricordo più un accidenti e che di tecnica bancaria sono a zero...
          A presto!!!
          Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
          eccomi, capra sfortunata a rapporto!!!!!!!!! ciao

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
            In particolare mi chiedo se ci accompagnerà ancora FrancescoAnt, capace di tirare su il morale col suo straordinario umorismo!
            POFF!! Mi hai chiamato, eccomi!!!

Purtroppo stavolta non sarò dei vostri... Infatti, nel lontano 18 Luglio 1990, il povero FrancescoAnt ha conseguito una maturità tecnica commerciale a voti non pieni.... 57/60.... Ventuno anni dopo, questo voto è ormai obsoleto.... Mi sembra di essere una vecchia macchina per cucire..... Vedrò di riciclarmi da qualche altra parte.....

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
              Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
              eccomi, capra sfortunata a rapporto!!!!!!!!! ciao
              Beeeehh... Beeeeeh.... Beeeeeeehhhhh..... supercaprone galattico a rapporto, Dottoressa Sabry.... Questa volta non potrò accompagnarla spiritualmente... Il mio spirito resterà chiuso ben al difuori dell'Hotel Ergife..... Che tristezza..... Mi rifiuto di credere che 57/60 sia un voto di m3rd4, eppure nel 2011 è così!

Vaaabbbè..... Sarà per un'altra volta..... Tanto nel 2018 ci sarà un altro concorso per "viceassistenti dei viceassistenti senza viceassistenti come assistenti", e io mi sto già preparando. Passo le giornate a disegnare triangoli equilateri neri, poi li ritaglio in mille pezzi e provo a rimetterli assieme con la forza degli occhi e senza usare le mani. Divertente. Altri due o tre triangoli e esco pazzo. Sgrunt.

Commenta

Beeeehh... Beeeeeh.... Beeeeeeehhhhh..... supercaprone galattico a rapporto, Dottoressa Sabry.... Questa volta non potrò accompagnarla spiritualmente... Il mio spirito resterà chiuso ben al difuori dell'Hotel Ergife..... Che tristezza..... Mi rifiuto di credere che 57/60 sia un voto di m3rd4, eppure nel 2011 è così!

Vaaabbbè..... Sarà per un'altra volta..... Tanto nel 2018 ci sarà un altro concorso per "viceassistenti dei viceassistenti senza viceassistenti come assistenti", e io mi sto già preparando. Passo le giornate a disegnare triangoli equilateri neri, poi li ritaglio in mille pezzi e provo a rimetterli assieme con la forza degli occhi e senza usare le mani. Divertente. Altri due o tre triangoli e esco pazzo. Sgrunt.
                Però rimani un idolo per questo forum

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Però rimani un idolo per questo forum
                  Anche tutti Voi siete i miei idoli. Vi penso spesso, Vi immagino alle prove scritte e alle prove orali, Vi immagino al Vostro primo giorno in Bankitalia. E sono fiero di Voi!

Commenta

ahahahahahahahahahah...... guarda seti può consolare non ripongo molte speranze in questo concorso....a meno che......non lo posticipino a settembre 2011 (ahahah anche maggio sarebbe ottimo)!! oddio, ancora mi sogno quella fiura nera scomposta per non parlare del pupazzo di neve che doveva avere qualcosa a che fare con cerchi, linee e curve ahahahah MISTERO......Per ora mi dedico alla mia tesi magistrale e.........e poi boh!!!!! Mario D. per ora aspetti!!!!!

Commenta

Anche tutti Voi siete i miei idoli. Vi penso spesso, Vi immagino alle prove scritte e alle prove orali, Vi immagino al Vostro primo giorno in Bankitalia. E sono fiero di Voi!
                      Alla prova scritta io sono riuscita a rimanere rigida nella stessa posizione per tutto il tempo, quando mi sono alzata sembravo la mascotte di Italia '90. Agli orali ti avrei dato grandissime soddisfazioni, pur di non stare zitta ho tirato fuori un paio di scarole notevoli, per poi cercare di sdrammatizzare con una indecente faccia di popò. Ho suscitato anche l'ilarità della commissione in un paio di occasioni. Quando mi sono alzata per uscire dall'aula ho cominciato a sudare peggio di Paolo Bonolis e ho lasciato il cappotto nella saletta di attesa, per poi rendermene conto all'impatto coi 5 gradi dell'esterno.

Spero tanto che un giorno ti potrò raccontare il mio primo giorno in Bankitalia.

Commenta

Sto operando...
                      X