annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Su questo sito c'è un pò di materiale
Economia Aziendale lezioni appunti tesine
E qui delle esercitazioni
Economia Aziendale esercizi esercitazioni
Commenta
-
Un maxi-saluto a tutti gli iscritti al forum! Non ho avuto ancora il tempo di leggere tutte le opinioni su questo nuovo concorso della B.I. ma mi piacerebbe sapere quanti degli amici - capre sfortunate - incontrati sul forum del concorso per VA sono stati ammessi al test. In particolare mi chiedo se ci accompagnerà ancora FrancescoAnt, capace di tirare su il morale col suo straordinario umorismo!
Purtroppo questo concorso arriva nel momento in cui dovrei prepararmi anche per un'abilitazione e non vorrei star fuori per una cavolo di risposta sbagliata, come mi è successo recentemente ad un altra selezione! Spero di trovare aiuto nei vostri consigli, considerando che di ragioneria non mi ricordo più un accidenti e che di tecnica bancaria sono a zero...
A presto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioUn maxi-saluto a tutti gli iscritti al forum! Non ho avuto ancora il tempo di leggere tutte le opinioni su questo nuovo concorso della B.I. ma mi piacerebbe sapere quanti degli amici - capre sfortunate - incontrati sul forum del concorso per VA sono stati ammessi al test. In particolare mi chiedo se ci accompagnerà ancora FrancescoAnt, capace di tirare su il morale col suo straordinario umorismo!
Purtroppo questo concorso arriva nel momento in cui dovrei prepararmi anche per un'abilitazione e non vorrei star fuori per una cavolo di risposta sbagliata, come mi è successo recentemente ad un altra selezione! Spero di trovare aiuto nei vostri consigli, considerando che di ragioneria non mi ricordo più un accidenti e che di tecnica bancaria sono a zero...
A presto!!!
eccomi, capra sfortunata a rapporto!!!!!!!!! ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioIn particolare mi chiedo se ci accompagnerà ancora FrancescoAnt, capace di tirare su il morale col suo straordinario umorismo!
Purtroppo stavolta non sarò dei vostri... Infatti, nel lontano 18 Luglio 1990, il povero FrancescoAnt ha conseguito una maturità tecnica commerciale a voti non pieni.... 57/60.... Ventuno anni dopo, questo voto è ormai obsoleto.... Mi sembra di essere una vecchia macchina per cucire..... Vedrò di riciclarmi da qualche altra parte.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioBeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
eccomi, capra sfortunata a rapporto!!!!!!!!! ciao
Vaaabbbè..... Sarà per un'altra volta..... Tanto nel 2018 ci sarà un altro concorso per "viceassistenti dei viceassistenti senza viceassistenti come assistenti", e io mi sto già preparando. Passo le giornate a disegnare triangoli equilateri neri, poi li ritaglio in mille pezzi e provo a rimetterli assieme con la forza degli occhi e senza usare le mani. Divertente. Altri due o tre triangoli e esco pazzo. Sgrunt.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioBeeeehh... Beeeeeh.... Beeeeeeehhhhh..... supercaprone galattico a rapporto, Dottoressa Sabry.... Questa volta non potrò accompagnarla spiritualmente... Il mio spirito resterà chiuso ben al difuori dell'Hotel Ergife..... Che tristezza..... Mi rifiuto di credere che 57/60 sia un voto di m3rd4, eppure nel 2011 è così!
Vaaabbbè..... Sarà per un'altra volta..... Tanto nel 2018 ci sarà un altro concorso per "viceassistenti dei viceassistenti senza viceassistenti come assistenti", e io mi sto già preparando. Passo le giornate a disegnare triangoli equilateri neri, poi li ritaglio in mille pezzi e provo a rimetterli assieme con la forza degli occhi e senza usare le mani. Divertente. Altri due o tre triangoli e esco pazzo. Sgrunt.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioPerò rimani un idolo per questo forum
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioBeeeehh... Beeeeeh.... Beeeeeeehhhhh..... supercaprone galattico a rapporto, Dottoressa Sabry.... Questa volta non potrò accompagnarla spiritualmente... Il mio spirito resterà chiuso ben al difuori dell'Hotel Ergife..... Che tristezza..... Mi rifiuto di credere che 57/60 sia un voto di m3rd4, eppure nel 2011 è così!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioAnche tutti Voi siete i miei idoli. Vi penso spesso, Vi immagino alle prove scritte e alle prove orali, Vi immagino al Vostro primo giorno in Bankitalia. E sono fiero di Voi!
Spero tanto che un giorno ti potrò raccontare il mio primo giorno in Bankitalia.
Commenta
Commenta