annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo sia abbastanza esauriente

Commenta

Ragazzi una curiosità: quanti di noi, dopo il diploma, lavorano da ragioniere?
      Io mi occupo di contabilità e personale...il bilancio mi è solo tangente!

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
        Credo sia abbastanza esauriente
        ok, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, che ne pensate di condividere documenti dai quali studiare e sui quali confrontarci?
          Credo sia una buona idea anzi potremmo condividere anche del materiale su cui esercitarci

Commenta

Originariamente inviato da iris85 Visualizza il messaggio
            Credo sia una buona idea anzi potremmo condividere anche del materiale su cui esercitarci
            Ma il testo della simone come vi sembra?

Commenta

ciao a tutti, navigando qua e là su internet anche io ho trovato qualcosa ma devo fare una ricerca più approfondita...
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
                ...Davvero sono alte le probabilità che la sede di lavoro sia Roma?
                La sede sarà l'amministrazione centrale a Roma.

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
                falbi, organizzate un corso anche per noi?
                davvero ipotizzi un 35-40% di assenze anche per questo concorso??
                Si, di solito, è così. Per il corso almeno per gli scritti niente da fare, troppi concorsi in contemporanea, sia interni che esterni non riusciamo a fare tutto per bene.

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                FALBI,mi ricordo che cugino di Alf cmq fece un concorso simile... secondo te metteranno, come fanno di solito, i quiz dei precedenti concorsi???
                Era un altro concorso svolto con altre modalità, passato troppo tempo.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Per il corso almeno per gli scritti niente da fare, troppi concorsi in contemporanea, sia interni che esterni non riusciamo a fare tutto per bene.
                  Scusa non ho capito bene. Il corso non lo fate?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                    Scusa non ho capito bene. Il corso non lo fate?
                    Mi sa di no

Commenta

Salve a tutti,
                      mi associo ad "a26" e "belva" in merito alla richiesta di informazioni circa il TRATTAMENTO ECONOMICO previsto per i vincitori del concorso.
                      Come già sottolineato da "a26", tali aspetti sono tutt'altro che trascurabili per chi, in caso di assunzione, sarà poi costretto a trasferirsi a Roma.

FALBI potresti fornirci qualche delucidazione ??? ....grazie in anticipo.

Commenta

Sto operando...
                      X