Credo sia abbastanza esauriente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioCredo sia abbastanza esauriente
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioRagazzi, che ne pensate di condividere documenti dai quali studiare e sui quali confrontarci?
Commenta
-
Originariamente inviato da iris85 Visualizza il messaggioCredo sia una buona idea anzi potremmo condividere anche del materiale su cui esercitarci
Commenta
-
Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio...Davvero sono alte le probabilità che la sede di lavoro sia Roma?
Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggiofalbi, organizzate un corso anche per noi?
davvero ipotizzi un 35-40% di assenze anche per questo concorso??
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioFALBI,mi ricordo che cugino di Alf cmq fece un concorso simile... secondo te metteranno, come fanno di solito, i quiz dei precedenti concorsi???goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPer il corso almeno per gli scritti niente da fare, troppi concorsi in contemporanea, sia interni che esterni non riusciamo a fare tutto per bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioScusa non ho capito bene. Il corso non lo fate?
Commenta
-
Salve a tutti,
mi associo ad "a26" e "belva" in merito alla richiesta di informazioni circa il TRATTAMENTO ECONOMICO previsto per i vincitori del concorso.
Come già sottolineato da "a26", tali aspetti sono tutt'altro che trascurabili per chi, in caso di assunzione, sarà poi costretto a trasferirsi a Roma.
FALBI potresti fornirci qualche delucidazione ??? ....grazie in anticipo.
Commenta
Commenta