annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
    No sono romana...ma fidanzata con un piemontese

allora davvero sperem!!!

Commenta

grazie mille per la proposta ma io sono la mattina alle 8.30 quindi sicuramente dovrò partire il giorno prima e pernottare

Commenta

Originariamente inviato da MarioEVO Visualizza il messaggio
        Ciao. Io parto da Lamezia con la macchina, la mattina stessa del concorso visto che ho la prova il pomeriggio alle 14:30. Se ti interessa, puoi raggiungere la mia città e poi si prosegue assieme dividendo le spese.
        grazie mille per la risposta ma io sono la mattina alle 8.30 quindi dovrò partire il giorno prima e pernottare

Commenta

Originariamente inviato da Rossell@ Visualizza il messaggio
          Stavo studiando i principi contabili nazionali e internazionali e mi sono posta una domanda:dobbiamo impararli tutti?
          cioè per esempio dobbiamo sapere che IAS1 riguarda la presentazione del bilancio, IAS33 riguarda l'utile per azione, IFRS4 riguarda i contratti assicurativi e così via???
          Io credo proprio che lo studio da fare sia proprio come dici tu approfondendo e paragonando a dovere con gli OIC!
          Che poi allo scritto possa capitare o meno una o più domande questo si vedrà solo il 23 Maggio!

Commenta

@Newlifeone: E sperem!

Piccolo ot: miro a diventare azionista di maggioranza di Fs...con tutti soldi che gli lascio in biglietti ce la posso fare no?

Commenta

Salve a tutti, ho appena scoperto questo forum e ho trovato che vi sono contributi interessanti. Chi dalla provincia di Siracusa e limitrofe con il quale confrontarsi?

Commenta

ciao!

oggi sono di scritture di assestamento...

volevo chiedervi se c'è qualcuno che ha già sostenuto delle prove di concorso presso la sede in cui si svolgerà questa. orientativamente quanto tempo ci impiega il 32 (credo) ad arrivare al capolinea da ottaviano (traffico permettendo)? ho visto che sono parecchie fermate e non conosco proprio quella zona di roma.

buono studio

Commenta

Originariamente inviato da frag Visualizza il messaggio
                  ciao!

oggi sono di scritture di assestamento...

volevo chiedervi se c'è qualcuno che ha già sostenuto delle prove di concorso presso la sede in cui si svolgerà questa. orientativamente quanto tempo ci impiega il 32 (credo) ad arrivare al capolinea da ottaviano (traffico permettendo)? ho visto che sono parecchie fermate e non conosco proprio quella zona di roma.

buono studio
                  Ho fatto il tragitto inverso, dalla caserma ad ottaviano impiegando 45 minuti (12:00/12:45). Per evitare il traffico su strada, c'è anche la possibilità di prendere a flaminio il treno per Viterbo, fermata tor di quinto, e da qui prendere il 332 (circolare ogni 15 minuti) che porta direttamente alla caserma (5 minuti). Questo percorso è più veloce .... se si è fortunati con le coincidenze.
                  Come è andata con le scritture di assestamento?

Commenta

Originariamente inviato da Girasole_2010 Visualizza il messaggio
                    Ho fatto il tragitto inverso, dalla caserma ad ottaviano impiegando 45 minuti (12:00/12:45). Per evitare il traffico su strada, c'è anche la possibilità di prendere a flaminio il treno per Viterbo, fermata tor di quinto, e da qui prendere il 332 (circolare ogni 15 minuti) che porta direttamente alla caserma (5 minuti). Questo percorso è più veloce .... se si è fortunati con le coincidenze.
                    Come è andata con le scritture di assestamento?
                    grazie per la risposta precisa!
                    quindi chi ha il turno la mattina dovrà uscire alle prime luci dell'alba per arrivare alle 8.30

con le scritture di assestamento procede...il "meglio" arriva dopo...credo che non riuscirò mai a memorizzare tutti gli indici

Commenta

stipendio assistente

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Ecco il comunicato dello sciopero:

15-04-11:SCIOPERO UNITARIO | FALBI Confsal
                      Posso conoscere l'attuale R.A.L. di un assistente in Bankitalia? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X