annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annamaria10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi quanti rinunciatari o "finti 100/100 e/o 60/60" ci potranno essere per la prova scritta, sulla base dell'esperienza di concorsi precedenti?
    Di solito la percentuale degli assenti è di circa 1/3, quindi dei 3343 partecipanti ammessi alla prova scritta potrebbero presentarsene effettivamente circa 2000.
    Nel concorso per vice assistenti dello scorso anno, dei 18mila ammessi alla prova scritta se ne sono presentati effettivamente circa 9mila.
    in bocca al lupo

Commenta

...credo proprio che con gli indici di bilancio dovrò rinunciare!!! ricordavo che fossero antipatici, ma non così...
      qualcuno ne conviene?

Commenta

anch'io li ho sempre odiati... ricordo che li avevo imparati per forza a memoria e dimenticati subito dopo gli esami...

Commenta

Indici di bilancio

...io invece li adoro!!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Probabilmente dopo 20-25 giorni dallo scritto. Ma è solo un'ipotesi plausibile
            Ma allora i risultati dello scritto escono subito????

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
              ho consultato via michelin (vedi link)e mi pare si possa andare a piedi visto che mi da una distanza di circa 1 Km e quindi 15 minuti a piedi. Io tra l'altro sono di pomeriggio.
              Itinerario da Roma a Roma - ViaMichelin

come non detto, io sono di mattina

Commenta

scusate.... ma la prova di lingua in cosa dovrebbe consistere precisamente??? ...nel concorso per vice assistenti ...in cosa è consistita?...grazie a coloro che sapranno fornire risposte in tal senso

Commenta

commissione

è appena uscita la commissione....
                  http://www.bancaditalia.it/bancadita...-contabili.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggio
                    è appena uscita la commissione....
                    http://www.bancaditalia.it/bancadita...-contabili.pdf
                    He già...Non ci si aspettava degli spovveduti e la regola è più che confermata...

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
                      scusate.... ma la prova di lingua in cosa dovrebbe consistere precisamente??? ...nel concorso per vice assistenti ...in cosa è consistita?...grazie a coloro che sapranno fornire risposte in tal senso
                      Nello scritto del concorso per viceassistenti le domande di inglese erano soltanto 5 e sinceramente erano molto semplici, c'era un breve testo con delle domande correlate!

Commenta

Sto operando...
                      X