Originariamente inviato da Pi7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Ultima modifica di sly77; 11-04-2011, 14:43.
-
Ciao "colleghi"...
Ho un interessante quesito da discutere con voi: l'entrata in vigore effettiva di Basilea 2 è il 1° gennaio 2008?
Ringrazio chi risponderà.
Tutto è nato da un ragionamento fatto oggi in ufficio col mio capo, mentre davamo le "spunte" finali al nostro consolidato. Avevamo idee non chiare in merito!!! Voi che ne pensate?!
Commenta
-
Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggioAvessi ascoltato mio padre che voleva facessi economia e commercio...ah, le passioni, fregano sempre!
Mio padre voleva facessi giurisprudenza, io ho fatto scienze politiche ad indirizzo storico e sono 6 anni che sto in BI.
Mai dire mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pi7 Visualizza il messaggioCiao "colleghi"...
Ho un interessante quesito da discutere con voi: l'entrata in vigore effettiva di Basilea 2 è il 1° gennaio 2008?
Ringrazio chi risponderà.
Tutto è nato da un ragionamento fatto oggi in ufficio col mio capo, mentre davamo le "spunte" finali al nostro consolidato. Avevamo idee non chiare in merito!!! Voi che ne pensate?!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
ho prenotato anche io al flaminio, come pensi di arrivare alla caserma?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioDai monella, ottimismo!
Mio padre voleva facessi giurisprudenza, io ho fatto scienze politiche ad indirizzo storico e sono 6 anni che sto in BI.
Mai dire mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggioho prenotato anche io al flaminio, come pensi di arrivare alla caserma?
Commenta
-
Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioCi sarò anch'io, ho due o tre posti liberi in macchina se vi fidate del mio stile di guida (tarato sull'eliliminazione di 2/3 potenziali cocorrenti) e vi strigete casomai venissi con la 500 di mia mia moglie... Ah io sarei nella sessione pomeridiana.
Commenta
-
Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggioho prenotato anche io al flaminio, come pensi di arrivare alla caserma?
Itinerario da Roma a Roma - ViaMichelin
Commenta
Commenta