Originariamente inviato da sly77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNon posso che condividere i vostri post. Corretta la visione di Cugino e mi piace tantissimo lo spirito di Sly.
Avanti così e magari a breve saremo colleghi.
Una news sulla destinazioni dei nuovi assistenti esperti contabili, parte andranno alla nuova Area Bilancio e Controllo in Amministrazione Centrale e parte andranno nella rete periferica ad occuparsi delle procedure di spesa.
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioGrazie mille sai...sono in pena però per l'eventuale prova orale....pochi giorni a disposizione....e per la prova di inglese poi...è passata una vita....(e me la cavavo molto molto bene)....perchè nn vorrei che potesse compromettere il superamento della prova orale....sono in tribolazione
Commenta
-
Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioAh ma sei in ottima compagnia se si tratta di questo. Come si dice, mal comune mezzo gaudio. Però non sottovalutare le tue risorse, come dire, latenti. Quando siamo davvero orientati ad un determinato risultato siamo capaci di cose che nemmeno avremmo immaginato. Mi è capitato più volte, per lavoro, di “dialogare” in inglese con dei clienti della mia azienda. Ho fatto un figurone con i clienti, con i colleghi, mah!? Bene io abito in Calabria, abbiamo un bel mare, mi pare di aver capito che lo conosci anche tu. Comunque lo hanno apprezzato molto anche i nostri clienti inglesi, che ho incontrato dopo qualche tempo e, memori della mia padronanza con il loro idioma, mi hanno fermato per due chiacchiere due… Beh senza l’assillo dell’obiettivo alla seconda domanda, credo sul mio paese, mi sono grattato il sopracciglio destro con la mano sinistra e avrò detto una cosa tipo: “laif is nau”… Abbi fede nella provvidenza e nelle tue capacità… Se poi segui il suggerimento di ascoltare qualsiasi cosa in inglese, ne leggi un po’ in giro e ti rifai un po’ di grammatica sei a cavallo.
Commenta
-
60 borse di studio finalizzate all'assunzione in esperimento nel grado di coadiutore
In data 29 aprile p.v. sarà pubblicato il bando per 60 BORSE DI STUDIO FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE IN ESPERIMENTO NEL GRADO DI COADIUTORE:
A.25 Coadiutori - con orientamento nelle discipline economico-aziendali per l’alimentazione delle strutture dell’A.C.
B. 8 Coadiutori - con orientamento nelle discipline statistiche ovvero nelle discipline matematico-finanziarie
C. 7 Coadiutori – Lombardia, Piemonte
D. 4 Coadiutori – Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia
E. 2 Coadiutori - Toscana
F. 2 Coadiutori – Calabria, Sicilia
(C,D,E,F con orientamento nelle discipline economico-aziendali da destinare all’attività bancaria e finanziaria presso le Filiali della Banca d’Italia)
G.12 Coadiutori – con orientamento nelle discipline economiche o giuridiche per l’alimentazione della funzione di vigilanza ispettiva centrale su intermediari bancari e finanziari.
Il bando sarà disponibile sul sito internet della Banca. La domanda di partecipazione deve essere presentata dal 29 aprile al 30 maggio 2011 (ore 18) utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggioFalbi, scusami, per rete periferica si intendono le filiali nelle varie regioni? In particolare mi interesserebbe (TANTISSIMO..!) Catania. Sai darmi qualche indicazione? Grazie!Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggiofalbi se hai modo ti andrebbe di spiegarmi questa cosa? non ho ben capito come funziona scusami è l'inesperienzagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioinvidio il tuo ottimismo ...sai....il punto che mi preoccupa è che se alla prova di lingua si dovesse fare scena muta, nel caso peggiore, ciò potrebbe comportare il non superamento dell'orale????....help!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciastar Visualizza il messaggioottimismo a profusione su questo forum: dobbiamo ancora fare la prova scritta e già tutti sono convinti di averla superata, bene bene, L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA!!!
Anche se tutta 'sta convinzione in giro io non la vedo mica
Commenta
Commenta