il programma d'esame di cui alla prima pagina di questa discussione è attendibile???...in particolare riguardo a diritto civile..che in sè è vastissimo ma ai fini del concorso gli argomenti indicati saranno quelli e solo quelli??? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioUna news sulla destinazioni dei nuovi assistenti esperti contabili, parte andranno alla nuova Area Bilancio e Controllo in Amministrazione Centrale e parte andranno nella rete periferica ad occuparsi delle procedure di spesa.io sono alle prime armi con i concorsi non ho idea di come funziona per gli eventuali assunti. Non hanno facoltà di scelta? cioè mi spiego: se ad una persona venisse definita una sede anzichè un'altra non ha alcuna facoltà di rispondere in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioil programma d'esame di cui alla prima pagina di questa discussione è attendibile???...in particolare riguardo a diritto civile..che in sè è vastissimo ma ai fini del concorso gli argomenti indicati saranno quelli e solo quelli??? Grazie
Per quanto riguarda inglese invece a me ha aiutato tanto seguire il sito della bbc che essendo un tg parla un pò di tutto dall'economia all'ambiente così vedendo anche le immagini imparo termini nuovi e anche un pochino di prnuncia. Certo è un aiuto non una base però a me ha aiutato parecchio
Commenta
-
In data 29 aprile p.v. sarà pubblicato il bando per 5 BORSE DI STUDIO FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE NEL GRADO DI COADIUTORE PER LE ATTIVITA' DI PROCUREMENT DELLA BANCA D'ITALIA, il bando sarà disponibile sul sito internet della Banca. La domanda di partecipazione deve essere presentata dal 29 aprile al 30 maggio 2011 (ore 18) utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggioCiao Pelikana tu su che testi stai studiando? il programma in prima pagina è quello definito dalla Banca d'Italia. Hai il libro della Simone concorsi? è un buon punto ma dovrebbe essere integrato perchè in alcune parti un pochino carente. Io sinceramente non credo proprio di fare in tempo ma tant'è...
Per quanto riguarda inglese invece a me ha aiutato tanto seguire il sito della bbc che essendo un tg parla un pò di tutto dall'economia all'ambiente così vedendo anche le immagini imparo termini nuovi e anche un pochino di prnuncia. Certo è un aiuto non una base però a me ha aiutato parecchio
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIn data 29 aprile p.v. sarà pubblicato il bando per 5 BORSE DI STUDIO FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE NEL GRADO DI COADIUTORE PER LE ATTIVITA' DI PROCUREMENT DELLA BANCA D'ITALIA, il bando sarà disponibile sul sito internet della Banca. La domanda di partecipazione deve essere presentata dal 29 aprile al 30 maggio 2011 (ore 18) utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorelai.fg Visualizza il messaggiograzie! orientativamente ci puoi anticipare quali lauree saranno richieste? grazie!!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggiograzie come sempre per le preziose informazioniio sono alle prime armi con i concorsi non ho idea di come funziona per gli eventuali assunti. Non hanno facoltà di scelta? cioè mi spiego: se ad una persona venisse definita una sede anzichè un'altra non ha alcuna facoltà di rispondere in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioin quali parti il manuale Simone risulterebbe carente? dimmi ditemi grazie
ECDL, ci sono ottime dispense scaricabili online gratutamente, io ho trovato valide quelle del CNR, si trovano tutti e 7 i moduli.
Commenta
Commenta