annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AAA cercasi partecipante al concorso che parte da Catania

Un buongiorno a tutti, siciliani fatevi avanti, non ho ancora trovato nessuno che parte da Catania, uffa!!!!

Commenta

ciao cicciastar. io sono siciliano e precisamente abito a metà strada tra palermo e catania quindi ancora non ho deciso da dove partire. Per la verità sono alla ricerca del volo più comodo e più economico. Tu come sei organizzato/a???

Commenta

Ciao Ball, finalmente qualcuno:-)...anch'io devo ancora prenotare, e di sicuro prenderò l'offerta più economica. Io sn al secondo turno quindi penso proprio di fare tutto in giornata, se riesco a contattarti in privato magari ne parliamo meglio;-)

Commenta

problem solving

secondo voi che tipi di test ci potrebbero essere per la parte PROBLEM SOLVING?
          non riesco a trovare niente su internet, avete del materiale da condividere?

Commenta

No, purtroppo io sono di mattina, devo pernottare a Roma. Mi dispiace.

Commenta

Originariamente inviato da ball Visualizza il messaggio
              No, purtroppo io sono di mattina, devo pernottare a Roma. Mi dispiace.
              e vabbè fa niente, come non detto allora;-)

Commenta

Ciao, ci sarebbe qualcuno che vive in Veneto che dovrebbe fare questo concorso? ...per contenere le spese...no? ....tra libri, viaggio e quant'altro....grazie

Commenta

Originariamente inviato da mvirgy Visualizza il messaggio
                  secondo voi che tipi di test ci potrebbero essere per la parte PROBLEM SOLVING?
                  non riesco a trovare niente su internet, avete del materiale da condividere?
                  di questi quesiti ne ho visti diversi. A livello commerciale si tratta di situazioni simulate in cui serve dare una risposta che sia il più conveniente possibile per l'azienda.
                  Metto un link utile per avere un'idea di cosa si tratta spero possa aiutarti
                  Olimpiadi

Commenta

Originariamente inviato da cicciastar Visualizza il messaggio
                    Ciao Ball, finalmente qualcuno:-)...anch'io devo ancora prenotare, e di sicuro prenderò l'offerta più economica. Io sn al secondo turno quindi penso proprio di fare tutto in giornata, se riesco a contattarti in privato magari ne parliamo meglio;-)
                    Salve, anche io sono siciliano (provincia di siracusa) e partirò ovviamente da catania. Sono nel turno pomeridiano. Non ho ancora prenotato ma ritengo che sia sufficiente partire di mattina alle 08.30. Ci sono voli alitalia, bluexpress, ecc

Commenta

Originariamente inviato da smigol Visualizza il messaggio
                      Salve, anche io sono siciliano (provincia di siracusa) e partirò ovviamente da catania. Sono nel turno pomeridiano. Non ho ancora prenotato ma ritengo che sia sufficiente partire di mattina alle 08.30. Ci sono voli alitalia, bluexpress, ecc
                      si infatti, anch'io farò così, e devo dire che le offerte bluexpress sono interessanti

Commenta

Sto operando...
                      X