annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
    già,ti capisco!in bocca al lupo!per fortuna mi sono già tolto il dente come si dice...anche se qualche giorno in più mi avrebbe fatto comodo...ma secondo voi quale sarà il voto limite per rientrare nei 30?e qualcuno sa per caso se c'è la possibilità di un aumento del numero dei chiamati sin dall'inizio??buona domenica!!
    credo almeno 62. come ti è andato l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
      già,ti capisco!in bocca al lupo!per fortuna mi sono già tolto il dente come si dice...anche se qualche giorno in più mi avrebbe fatto comodo...ma secondo voi quale sarà il voto limite per rientrare nei 30?e qualcuno sa per caso se c'è la possibilità di un aumento del numero dei chiamati sin dall'inizio??buona domenica!!
      Boh chissà...io sono più pessimista penso un 66-67.
      Per quanto riguarda gli ampliamenti sarà difficilissimo per quest'anno (a meno che qualcuno rinunci), l'opzione più plausibile sarà da primavera 2012.
      Il problema è che ne potrebbero chiamare tanti come nessuno quindi non ci resta che aspettare soprattutto per chi come me sarà sicuro un idoneo ma non vincitore .

Approfitto per fare un appello: Ragazzi tempo fa si parlava di condividere il voto finale...perchè non lo fate? non c'è nulla di male anzi sembra poco carino non farlo, anche perchè abbiamo condiviso sentimenti, malumori, buonumori e a volte anche manie e poi 1 cifra numerica la tenete per voi?? a volte certe cose non le capisco! lo dico con il sorriso però questo è quello che penso!
      Io già avevo condiviso e non ho problemi a rifarlo 55.56.
      Spero che trovi qualcuno che la pensi come me!

Commenta

No,non dirmi 62!!se così fosse mi troverei molto fuori!!!spero proprio in una soglia più bassa...io comunque ho totalizzato solo 58,54 ...perciò,posso essere egoista e sperare in una soglia di 57 per poter rientrare??

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Boh chissà...io sono più pessimista penso un 66-67.
          Per quanto riguarda gli ampliamenti sarà difficilissimo per quest'anno (a meno che qualcuno rinunci), l'opzione più plausibile sarà da primavera 2012.
          Il problema è che ne potrebbero chiamare tanti come nessuno quindi non ci resta che aspettare soprattutto per chi come me sarà sicuro un idoneo ma non vincitore .

Approfitto per fare un appello: Ragazzi tempo fa si parlava di condividere il voto finale...perchè non lo fate? non c'è nulla di male anzi sembra poco carino non farlo, anche perchè abbiamo condiviso sentimenti, malumori, buonumori e a volte anche manie e poi 1 cifra numerica la tenete per voi?? a volte certe cose non le capisco! lo dico con il sorriso però questo è quello che penso!
          Io già avevo condiviso e non ho problemi a rifarlo 55.56.
          Spero che trovi qualcuno che la pensi come me!
          giusto kikk, tu e cirillo avete ragione, sarà piccolo come campione ma vale la pena condividere....per me 71,08. Chi aggiorna la mini graduatoria?? buona domenica a tutti!!

Commenta

dai anche se escluso aggiorno io:

GRADUATORIA
            candy926
            cedax
            71.08
            62.1
            formia88 62.02
            gery84 60.5
            manu_z 59.7
            Mr sinister

kikk90
            58.54
            55.56

invito tutti gli altri a pubblicare.
            P.s. complimenti a Candy926

Commenta

ciao a tutti ritornata dal mare adesso condivido 62,66

Commenta

ciao a tutti vedo che c'è da aggiornare quindi
                GRADUATORIA
                candi926 71.08
                verocchia 62.66
                cedax 62.1
                formia88 62.02
                gery84 60.5
                manu_z 59.7
                mr sinister 58.54
                kikk90 55.56

Commenta

era ora vi decideste...
                  dai tutti gli altri laureato72, giannipz ecc. e chi legge questo forum,
                  al diavolo la scaramanzia e viva la soliarietà tra compagni d'avventura in questo
                  concorso.

Commenta

ciao a tutti condivido anche io il mio risultato 66,30

Commenta

GRADUATORIA
                      candi926 71.08
                      lore
                      verocchia
                      66,30
                      62.66
                      cedax 62.1
                      formia88 62.02