Alto quanto?
io avevo 25 (che secondo me non è malaccio) e guarda dove sono....un po' di amarezza ce l'ho...
buondì a tutti.
secondo me 25 allo scritto era da prime 30 posizioni, Violet83 cosa mi hai combinato mannaggia a te, ma speriamo che scorra sta graduatoria...
Ciao ragazzi, condivido anche il mio punteggio: 62,50......anche se credo che nella graduatoria purtroppo manchino proprio i voti alti!!!!!!! Vabbeh prima o poi serviranno altri assistenti in BI (Speriamo non troppo poi )
buondì a tutti.
secondo me 25 allo scritto era da prime 30 posizioni, Violet83 cosa mi hai combinato mannaggia a te, ma speriamo che scorra sta graduatoria...
Me lo chiedo anch'io...mi hanno dato il minimo... e infatti il mio umore non è dei migliori nel vedermi laggiù in fondo....vabbè,almeno voglio sapere a che punto della graduatoria sto per mettermi il cuore in pace
..aveva 26 e qualcosa ... secondo me è idoneo .. al max può non essere ai vertici, ma non averlo passato non credo ... poi tutto è possibile ...
scusa Violet ho detto una cavolata... newlifeone aveva 23 e qualcosa allo scritto e non 26 ... l'ho confuso con girasole_2010 ... comunque secondo me è idoneo .. e credo anche che alla ns classifica manchino proprio i voti più alti ahimè ...
Commenta