annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alto quanto?
    io avevo 25 (che secondo me non è malaccio) e guarda dove sono....un po' di amarezza ce l'ho...

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
      Alto quanto?
      io avevo 25 (che secondo me non è malaccio) e guarda dove sono....un po' di amarezza ce l'ho...

..aveva 26 e qualcosa ... secondo me è idoneo .. al max può non essere ai vertici, ma non averlo passato non credo ... poi tutto è possibile ...

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
        Alto quanto?
        buondì a tutti.
        secondo me 25 allo scritto era da prime 30 posizioni, Violet83 cosa mi hai combinato mannaggia a te, ma speriamo che scorra sta graduatoria...

Commenta

Speriamo di avere oggi qualche news
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao ragazzi, condivido anche il mio punteggio: 62,50......anche se credo che nella graduatoria purtroppo manchino proprio i voti alti!!!!!!! Vabbeh prima o poi serviranno altri assistenti in BI (Speriamo non troppo poi )

Commenta

..speriamo veramente Falbi ... sei la nostra salvezza psicologica... perchè ancora x un fine settimana non lo posso sopportare sto calvario ....

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                buondì a tutti.
                secondo me 25 allo scritto era da prime 30 posizioni, Violet83 cosa mi hai combinato mannaggia a te, ma speriamo che scorra sta graduatoria...
                Me lo chiedo anch'io...mi hanno dato il minimo... e infatti il mio umore non è dei migliori nel vedermi laggiù in fondo....vabbè,almeno voglio sapere a che punto della graduatoria sto per mettermi il cuore in pace

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  ..aveva 26 e qualcosa ... secondo me è idoneo .. al max può non essere ai vertici, ma non averlo passato non credo ... poi tutto è possibile ...
                  scusa Violet ho detto una cavolata... newlifeone aveva 23 e qualcosa allo scritto e non 26 ... l'ho confuso con girasole_2010 ... comunque secondo me è idoneo .. e credo anche che alla ns classifica manchino proprio i voti più alti ahimè ...

Commenta

auguri lavinia!

Commenta

grazie melly per aver condiviso con noi e congratulazioni per il punteggio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X