annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Vedo che si aggiungono altri forumisti, molto bene...
    Benvenuti a tutti!
    Avremo sicuramente l'ansia di molti giorni da condividere, mi riferisco soprattutto a chi è in fondo alla graduatoria come me.
    Gli oralisti dell'ultimo giorno hanno forse qualche sensazione in più rispetto a chi ha fatto l'esame la prima settimana... la commissione si è lasciata sfuggire qualosa che ci dìa speranza di scorrimento completo della graduatoria?
    Ho un'altra curiosità, ho letto che nel precedente concorso per assistenti la BI ha preso 250 persone: in quanto tempo? Quanti erano in graduatoria?
    Grazie a chi vuole rispondermi...

Commenta

Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggio
      compaio come lore 66,30 è il punteggio
      ok ... scusami ... vado a farmi un giro raga ... il cervello mi si sta ingrippando ...

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        .. ahahahahah è VERO!!! ma ho fatto uno schifo con l'inglese... la prof mi ha lasciato andare per la disperazione!!!

Sono contenta che sia arrivato in tempo in aeroporto... mi era venuto il dubbio che con quel treno, non essendo diretto, non sarebbe arrivato ...!!!

Chissà poi che fine ha fatto l'altro nostro compagno di avventure ... lui si che era più agitato di me!!!! ahahah.. speriamo che la graduatoria scorra ... a proposito come è andato l'altro tuo concorso???

Bo! mi devono far sapere se sono idonea entro fine luglio.... doppia ansia!!!
        anche se per questo diciamo che non sono ansiosa... devo solo sperare che la graduatoria scorra fino alla fine visto il punteggio... ma la speranza è l'ultima a morire...
        banca d'italia è il sogno di una vita...
        speriamo bene...
        anche se ci credo sempre meno... visto che siete cosi tanti sopra di me (

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          ok ... scusami ... vado a farmi un giro raga ... il cervello mi si sta ingrippando ...
          figurati trebe secondo me siamo tutti un po' troppo stressati per l'attesa almeno io ho sempre questo pensiero fisso

Commenta

mi associo all'appello agli ospiti perchè non registrarsi e condividere le informazioni ???

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Vedo che si aggiungono altri forumisti, molto bene...
              Benvenuti a tutti!
              Avremo sicuramente l'ansia di molti giorni da condividere, mi riferisco soprattutto a chi è in fondo alla graduatoria come me.
              Gli oralisti dell'ultimo giorno hanno forse qualche sensazione in più rispetto a chi ha fatto l'esame la prima settimana... la commissione si è lasciata sfuggire qualosa che ci dìa speranza di scorrimento completo della graduatoria?
              Ho un'altra curiosità, ho letto che nel precedente concorso per assistenti la BI ha preso 250 persone: in quanto tempo? Quanti erano in graduatoria?
              Grazie a chi vuole rispondermi...
              Al penultimo giorno nessuno si è sbottonato sullo scorrimento della graduatoria (a parte un dipendente che passava di lì prima che entrassimo e che ha detto che ci prenderanno tutti perchè molti andranno in pensione nel 2013). Io invece resto molto dubbiosa sullo scorrimento, almeno in tempi brevi (infatti sono sempre più demoralizzata man mano che aumentano le persone che condividono i loro punteggi)...assistenti ce ne sono davvero tanti in BI (va bene considerare i pensionamenti ma si devono anche considerare i passaggi di grado interni) e da dopo il concorso del 1993 ad oggi le graduatorie dei concorsi per assistenti che ci sono stati non credo siano state completate tutte. Spero, per tutti noi in fondo, di sbagliarmi.

Commenta

ah,p.s. del concorso del 1993 non so nulla (avevo solo 10 anni!)...e non so se invece il penultimo dei vice assistenti sia attendibile....più di 200 persone nei primi 4 anni...

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                  Al penultimo giorno nessuno si è sbottonato sullo scorrimento della graduatoria (a parte un dipendente che passava di lì prima che entrassimo e che ha detto che ci prenderanno tutti perchè molti andranno in pensione nel 2013). Io invece resto molto dubbiosa sullo scorrimento, almeno in tempi brevi (infatti sono sempre più demoralizzata man mano che aumentano le persone che condividono i loro punteggi)...assistenti ce ne sono davvero tanti in BI (va bene considerare i pensionamenti ma si devono anche considerare i passaggi di grado interni) e da dopo il concorso del 1993 ad oggi le graduatorie dei concorsi per assistenti che ci sono stati non credo siano state completate tutte. Spero, per tutti noi in fondo, di sbagliarmi.
                  Grazie Violet83!
                  In genere sono pessimista anch'io ma mi attacco a qualsiasi commento positivo come quello del funzionario che vi ha detto queste cose...

Commenta

ciao a tutti, ho fatto l'esame il 18 luglio mattina, il mio voto complessivo è 61,58

Commenta

Originariamente inviato da nino_75 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, ho fatto l'esame il 18 luglio mattina, il mio voto complessivo è 61,58
                      benvenuto nino e grazie di aver condiviso con noi il tuo punteggio!! complimenti!!

Commenta

Sto operando...
                      X