Ke ridere.... eri talmente agitata che pensavi ti bocciassero per l'esame di inglese!!!
.. ahahahahah è VERO!!! ma ho fatto uno schifo con l'inglese... la prof mi ha lasciato andare per la disperazione!!!
Sono contenta che sia arrivato in tempo in aeroporto... mi era venuto il dubbio che con quel treno, non essendo diretto, non sarebbe arrivato ...!!!
Chissà poi che fine ha fatto l'altro nostro compagno di avventure ... lui si che era più agitato di me!!!! ahahah.. speriamo che la graduatoria scorra ... a proposito come è andato l'altro tuo concorso???
ciao a tutti!!!!! ma c'è qualcuno che ha fatto l'orale il 7 luglio??????? sulla cena tra forumisti io sono d'accordo magari pagata dai vincitori forumisti ahahahah un grande in bocca al lupo a tutti e speriamo finisca presto questa massacrante incertezza
... complimenti pastorius_5 !!!!... ma mi sa che con queste notizie seguo Laureato ... .
...sono talmente fusa e rassegnata che quando mettete i voti automaticamente il mio cervello legge 10 punti in più ... avevo letto 64,12 invece che 54,12 .... ho bisogno di ferie ....
ciao a tutti!!!!! ma c'è qualcuno che ha fatto l'orale il 7 luglio??????? sulla cena tra forumisti io sono d'accordo magari pagata dai vincitori forumisti ahahahah un grande in bocca al lupo a tutti e speriamo finisca presto questa massacrante incertezza
Lore§ ma può essere che non compari in graduatoria??' ti va di condividere con noi??
Commenta