ciao....io sono la ragazza del concerto di vasco!!!
idonea per miracolo!!!
Ciao Cia85!!! si si mi ricordo benissimo!!!! ... io sono l'agitata dopo il colloquio di inglese ... come è andato il concerto???? Hai notizie di come è andata al ragazzo che se ne è andato prima??? ... speriamo che non gli ho fatto perdere l'aereo fra l'altro ....
ciao ragazzi,
vi leggo da un pò nei ritagli di tempo ma non ho mai scritto...
volevo comunicarvi il mio voto in modo da aggiornare la classifica 61,52.
ciao ragazzi,
vi leggo da un pò nei ritagli di tempo ma non ho mai scritto...
volevo comunicarvi il mio voto in modo da aggiornare la classifica 61,52.
Scusami tantissimo vale. Non so perché mi è venuto il tuo nome, mi riferivo in realtà a mummy che ha detto di lavorare in una multinazionale.
Non ricordo chi abbia detto che come voto finale sia necessario un minimo di 67. Le mie stime adesso concordano a pieno. Il campione adesso è più rappresentativo.
Mia moglie, giustamente, mi dice di lasciar stare il forum perché mi vede passare da momenti in cui ho la speranza stampata sul volto a momenti di tristezza. Mi ha detto che mi sto massacrando da solo psicologicamente. Ha ragione. Pertanto cercherò di non leggere sul forum almento fino a fine luglio. Ha ragione mia moglie, è una tortura.
Pertanto vi saluto tanto affettuosamente, tutti. Auguro un gran bene ai vincitori e un grande grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, soprattutto a SLy 77 e a newlifeone che ormai da tempo non ci seguono più.
Ciao Cia85!!! si si mi ricordo benissimo!!!! ... io sono l'agitata dopo il colloquio di inglese ... come è andato il concerto???? Hai notizie di come è andata al ragazzo che se ne è andato prima??? ... speriamo che non gli ho fatto perdere l'aereo fra l'altro ....
Ke ridere.... eri talmente agitata che pensavi ti bocciassero per l'esame di inglese!!!
Il concerto è andato alla grande!!!! ci voleva proprio dopo una giornata come quella...
quel ragazzo l'ho sentito per messaggio e mi ha detto che era riuscito ad arrivare in tempo...però non so come gli sia andata visto che era venerdi e cmq doveva aspettare fino al lunedi seguente per avere il risultato...
io sarei morta!!
Commenta