annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora non ci credo!!! Hanno chiamato anche me!!!! Sono troppo emozionataaa!

Commenta

anch'io!!!!...poco fa ...non mi pare vero!!!..mi hanno detto le stesse identiche cose

Commenta

io ero la penultima, quindi avranno chiamato tutti e 21! ragazzi non resta che aspettare la mail a questo punto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
          io ero la penultima, quindi avranno chiamato tutti e 21! ragazzi non resta che aspettare la mail a questo punto!!!
          E la chiamata per le visite mediche

Commenta

si...penso proprio di si ...ormai ci chiameranno per le visite a giorni. .mi è sembrato di capire...)

Commenta

Mi sembra un sogno... dopo tanta attesa finalmente è arrivato il nostro momento!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi, è straordinaria questa rapidità! sono veramente felice per voi, sento in parte la vostra emozione (a voi starà scoppiando il cuore...) e spero di avere presto anche io questa gioia! fateci sapere se sentite di qualche rinuncia!

Commenta

Telefonata arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. era il meccanico, la macchina è pronta

Commenta

Ovviamente scherzo, manca ancora qualche posticino per me
                    Comunque vi faccio tantissimi complimenti, posso solo immaginare l'emozione che avete provato e state provando!

Commenta

Rossoblu al colloquio dimostrati fredda e glaciale come un giocatore di Poker ahah rilancia per uno stipendio migliore e orari più flessibili ahah Sono felicissimo per te! Ora non ti resta che fare il tifo per tutti noi :P e goderti questo sogno!

Commenta

Sto operando...
                      X