annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio che emozione !! :-) ..anche io sono alla fine..terzultima..che ansia...manco il calmante basta :-)

Commenta

MI hanno chiamataaaaaa.....

​che emozioneeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        MI hanno chiamataaaaaa.....

​che emozioneeeeeee
        OH PORCA MISERIA!!!!!! Prima che mi senta male..... che ti hanno detto??????

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
          OH PORCA MISERIA!!!!!! Prima che mi senta male..... che ti hanno detto??????
          Hanno chiesto conferma dei dati, poi mi hanno comunicato che in settimana arriverà la lettera che anticiperanno per email.
          Mi hanno detto di tenere il telefono a portata di mano perché verremo contattati dall'ospedale per le visite. E mi è stato detto che dopo le visite dovremo recarci in via otricoli per il colloquio.
          Guarda si saranno accorti che ero euforica

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            Hanno chiesto conferma dei dati, poi mi hanno comunicato che in settimana arriverà la lettera che anticiperanno per email.
            Mi hanno detto di tenere il telefono a portata di mano perché verremo contattati dall'ospedale per le visite. E mi è stato detto che dopo le visite dovremo recarci in via otricoli per il colloquio.
            Guarda si saranno accorti che ero euforica

Eh si..... avranno pensato "ecco un'altra pazza da assumere"!!!! hihihihi....... ma in passato deve essere toccato anche a loro quindi forse saranno comprensivi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
              Eh si..... avranno pensato "ecco un'altra pazza da assumere"!!!! hihihihi....... ma in passato deve essere toccato anche a loro quindi forse saranno comprensivi!!!!!
              E' proprio emozionante. Ora tutto sembra più reale. Ho anche ringraziato per l'ottima notizia

Commenta

ma che bello!!! il sogno sta diventando realtà! rossoblu ma tu in che posizione stavi?per capire a che punto sono arrivati a chiamare

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
                  ma che bello!!! il sogno sta diventando realtà! rossoblu ma tu in che posizione stavi?per capire a che punto sono arrivati a chiamare
                  74esima..
                  Ragazzi vi voglio ringraziare tutti per avermi "sopportata" e supportata. L'attesa è stata meno pesante grazie al forum e a tutti voi.

Commenta

Telefonata arrivata!!!!!! Caspita non mi sembra vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

telefonata arrivata!!!!!!!!! Felice!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X